in edicola n.1 miti da guidare : Alfa 75

christian72

Alfista principiante
17 Luglio 2008
356
57
36
Sa
Regione
Campania
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Fiat Coupè 20v turbo
Scoperto per caso in edicola n.1 settembre 2012 :
edisport, 62 pagine tutte sull'alfa 75

A mio giudizio un buon tuffo nel passato tra copertine di brochure pubblicitarie dell'epoca, cenni storici, copertine di cataloghi originali e diversi dati tecnici oltre a molte foto.
Personalmente, avendo vissuto l'alfa 75 praticamente dalla nascita, non è che mi ha arricchito molto, soprattutto considerata la mole di materiale già in mio possesso, ma a chi si avvicina a quest'auto o a chi non possiede nulla su cartaceo lo posso consigliare.
 
Che tu sappia usciranno pubblicazioni anche di altre alfa? per esempio della recenti 159 o giulietta?
 
Che tu sappia usciranno pubblicazioni anche di altre alfa? per esempio della recenti 159 o giulietta?

ciamandosi miti da guidare non penso ci siano vetture "recenti" o addirittura ancora in produzione..
papà l'ha preso prima, ora vado a darci un ochhio!
 
Bel libretto, anche se con molti errori e trattato in maniera un po' superficiale..
 
avendo il libro sulla 75...ero indeciso ma alla fine l'ho presto le foto non sono male e gli articoli discreti...certo poteva costare qualcosa meno...
 
grazie mille della informazione, non vedo l'ora di trovarlo in edicola.
 
4.50 €

Il messaggio inserito è troppo corto. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 8 caratteri
 
Io non riesco a trovarlo,ma è giaà uscito in edicola?come si chiama precisamente?
:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh ma allora 4,50 € non è affatto una cifra esagerata , anche se non fosse perfetto si possono anche "buttare " , pensavo si trattasse di oltre 10,00 EUR ....