In volkswagen/audi non sanno disegnare.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,487
19,505
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Se non era per De Silva a quest'ora avrebbero già chiuso:

 
Ma smettila Alfista che non sei altro....
Screenshot_20171013-214007.jpg
 
Che coincidenza, ho visto per la prima volta quel video e anche altri riguardo a quella conferenza proprio ieri, e ho pensato la stessa identica cosa.
Purtroppo in casa Alfa avevamo uno dei migliori designer a livello mondiale e i dirigenti Fiat se lo sono lasciano scappare come se fosse uno qualunque.
Infatti poi in Germania che non sono così stupidi se lo sono preso subito, e molti praticamente la maggior parte dei modelli VW e Audi che hanno avuto tanto successo sono stati disegnati da lui tipo la Golf, la A5, il Q5...
Tra l'altro in quei due tre video spiega anche che c'erano molti modelli (disegnati da lui) che erano pronti a uscire e che avrebbero portato Alfa su un altro livello, solo che per via della "rivalità" che c'era tra Milano e Torino non sono stati fatti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che coincidenza, ho visto per la prima volta quel video e anche altri riguardo a quella conferenza proprio ieri, e ho pensato la stessa identica cosa.
Purtroppo in casa Alfa avevamo uno dei migliori designer a livello mondiale e i dirigenti Fiat se lo sono lasciano scappare come se fosse uno qualunque.
Infatti poi in Germania che non sono così stupidi se lo sono preso subito, e molti praticamente la maggior parte dei modelli VW e Audi che hanno avuto tanto successo sono stati disegnati da lui tipo la Golf, la A5, il Q5...
Tra l'altro in quei due tre video spiega anche che c'erano molti modelli (disegnati da lui) che erano pronti a uscire e che avrebbero portato Alfa su un altro livello, solo che per via della "rivalità" che c'era tra Milano e Torino non sono stati fatti.



È proprio questa la grande vergogna...

Ma ve lo immaginate DeSilva Capo Designer e Presidente dell'Alfa??
 
Purtroppo cio accade solo in italia il meglio viene fatto scappare...e l estero apprezza i nostri cervelli
 
Sinceramente non vedo tutto questo rinnovamento estetico dei modelli del gruppo VW-Audi. Le Audi sono rimaste tutte uguali per quasi tutti i modelli tranne che per la A2 che è ancora più brutta! Idem per VW, Seat e Skoda. Al contrario in Alfaromeo sono nate 4C, Giulia e Stelvio
 
Ora capisco perché consideravo la seat "l'Alfa Romeo Spagnola"....

Oltre a non disprezzare totalmente la polo e l'A5 sportback... Poi ho realizzato chi le ha disegnate...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto