Inaugurazione sezione Vivere con Giulietta. Benvenuti !

A

alprazolam

Utente Cancellato
Ciao a tutti! Sono fiero di presentare in anteprima la nuova sezione "Vivere con Giulietta". Credo molto in questa sezione
per cui mi sono battuto, penso che porti una ventata di novità nel nostro forum e che sarà sicuramente adottato da altri.

Qui potremo parlare di esperienze quotidiane di viaggio con Giulietta, impressioni di guida, comparazioni con altre auto, ed ogni aspetto
di vita con la nostra auto che non rientra strettamente nelle sezioni tecniche.

Aspetto numerosi threads.

superENJOY !!!!
 
  • Like
Reactions: LucaC78
Consiglio per chi comanda: cambiate il sottotitolo della sezione! Così è un doppione di quello Curiosità! Questo non è l'equivalente generalista del salottino dell'Alfista.

Io scriverei :

Qui potremo parlare di esperienze quotidiane di viaggio con Giulietta, impressioni di guida, comparazioni con altre auto, ed ogni aspetto
di vita con la nostra auto che non rientra strettamente nelle sezioni tecniche.


ENjoy
 
Consiglio per chi comanda: cambiate il sottotitolo della sezione! Così è un doppione di quello Curiosità! Questo non è l'equivalente generalista del salottino dell'Alfista.

Io scriverei :

Qui potremo parlare di esperienze quotidiane di viaggio con Giulietta, impressioni di guida, comparazioni con altre auto, ed ogni aspetto
di vita con la nostra auto che non rientra strettamente nelle sezioni tecniche.


ENjoy

Comandi!
 
R: Inaugurazione sezione Vivere con Giulietta. Benvenuti !

Bentornato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
un saluto a tutti voi Alfisti! é un piacere essere tra voi. Vivere con la Giulietta è fantastico! Finalmente ho il piacere di guida e riscopro "la meccanica delle emozioni". Provengo da una yeti 2.0 tdi e devo dire 0 rimpianti o forse solo la capienza del bagagliaio ma si può ovviare con un carico più selezionato ed essenziale(poi se sarà il caso, esistono i portapacchi al tetto tutt'ora mai usati da me). Come tenuta, comodità, ripresa, bellezza inutile decantare la Giulietta ma tengo ad evidenziare i magnifici consumi. con uguale serbatoio di 60l come la yeti, son riuscito(in sesta marcia e cruise control) a fare verona-napoli con metà serbatoio. Prima con la yeti occorreva quasi un pieno intero. Buona giornata a tutti voi! W Alfa Romeo! A presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto