Inaugurazione sezione Vivere con Giulietta. Benvenuti !

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da alprazolam, 6 Gennaio 2013.

1. Ciao a tutti! Sono fiero di presentare in anteprima la nuova sezione "Vivere con Giulietta". Credo molto in questa sezione
    per cui mi sono battuto, penso che porti una ventata di novità nel nostro forum e che sarà sicuramente adottato da altri.

Qui potremo parlare di esperienze quotidiane di viaggio con Giulietta, impressioni di guida, comparazioni con altre auto, ed ogni aspetto
    di vita con la nostra auto che non rientra strettamente nelle sezioni tecniche.

Aspetto numerosi threads.

superENJOY !!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    La Giulietta non c'è più "viva la Giulietta"! Vivere con Giulietta 13 Ottobre 2013

3. Consiglio per chi comanda: cambiate il sottotitolo della sezione! Così è un doppione di quello Curiosità! Questo non è l'equivalente generalista del salottino dell'Alfista.

Io scriverei :

Qui potremo parlare di esperienze quotidiane di viaggio con Giulietta, impressioni di guida, comparazioni con altre auto, ed ogni aspetto
    di vita con la nostra auto che non rientra strettamente nelle sezioni tecniche.

ENjoy

4. Comandi!

5. Grazie !

6. R: Inaugurazione sezione Vivere con Giulietta. Benvenuti !

Bentornato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

7. Re: R: Inaugurazione sezione Vivere con Giulietta. Benvenuti !

Ho letto del tuo supporto in questi giorni, Grazie

8. Comandi!!! .... quanti ricordi.....

9. mi sembra un ottima idea...:D
    complimenti...:D

10. un saluto a tutti voi Alfisti! é un piacere essere tra voi. Vivere con la Giulietta è fantastico! Finalmente ho il piacere di guida e riscopro "la meccanica delle emozioni". Provengo da una yeti 2.0 tdi e devo dire 0 rimpianti o forse solo la capienza del bagagliaio ma si può ovviare con un carico più selezionato ed essenziale(poi se sarà il caso, esistono i portapacchi al tetto tutt'ora mai usati da me). Come tenuta, comodità, ripresa, bellezza inutile decantare la Giulietta ma tengo ad evidenziare i magnifici consumi. con uguale serbatoio di 60l come la yeti, son riuscito(in sesta marcia e cruise control) a fare verona-napoli con metà serbatoio. Prima con la yeti occorreva quasi un pieno intero. Buona giornata a tutti voi! W Alfa Romeo! A presto

A kormrider piace questo elemento.
  11. Sulla giuly ho usato bluediesel consumi abbassato di molto e più scattante

A kormrider piace questo elemento.