INCHIODATA E SPEGNIMENTO IMPROVVISO

In quella zona cosa potrei trovare di anomalo? Grazie mille a tutti
Umidità nella zona body computer
Inoltre comunque vorrei aggiungere che oggi quando ha frenato di botto non si è spenta a differenza delle altre 2 volte e nessuna spia si è accesa, scusatemi se dimentico qualche particolare magari fondamentale, è la fretta 😅
In ogni caso, fai i controlli suggeriti
 
Alfa Giulia 2.2 MJTD 150CV del 2016 immatricolata nel 2017 da circa 2 mesi, inizialmente è andato sempre tutto bene, l’auto non dava nessun tipo di problema, ma da qualche settimana succedono cose un po’ preoccupanti

L’auto è ancora in garanzia penso di portarla dal rivenditore per vedere cosa fare, vorrei sapere c’è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?
No Alfa Giulia Nuova?? Acquirente fai da te??? No Alpitur??? Ai ai ai ai

Ti consiglio vivamente la visione attenta e Aquilina di codesta rassegna stampa!

 
  • Like
Reactions: Gabri97
No Alfa Giulia Nuova?? Acquirente fai da te??? No Alpitur??? Ai ai ai ai

Ti consiglio vivamente la visione attenta e Aquilina di codesta rassegna stampa!

La macchina è stata acquistata da un rivenditore abbastanza affidabile, proviene da una ditta di Leasing chiamata leasenow, aveva 95000km e ancora ha un anno di garanzia. Comunque grazie adesso leggerò l’articolo
 
Dalla descrizione credo sia il famigerato problema dei rele da sostituire. Già che ci sei fai anche aggionare le varie centraline sempre correlate a questo problema. (c'è una precisa indicazione di servizio in Alfa Romeo).
 
  • Like
Reactions: Gabri97
La macchina è stata acquistata da un rivenditore abbastanza affidabile, proviene da una ditta di Leasing chiamata leasenow, aveva 95000km e ancora ha un anno di garanzia. Comunque grazie adesso leggerò l’articolo
Ho controllato tutte le auto e ho visitato anche il sito, la mia non risulta ne dal numero di telaio ne dal numero di targa, è un buon segno? 😅😄
 
No Alfa Giulia Nuova?? Acquirente fai da te??? No Alpitur??? Ai ai ai ai

Ti consiglio vivamente la visione attenta e Aquilina di codesta rassegna stampa!


Oh adesso non e' che ogni Giulia usata deve essere una schilometrata ex incidentata.

Che terrorismo
 
Ho controllato tutte le auto e ho visitato anche il sito, la mia non risulta ne dal numero di telaio ne dal numero di targa, è un buon segno? 😅😄
Non farti ma soprattutto non fare domande su quest'argomento che tira una brutta aria😂...fai controllare la batteria, se è ancora la sua ha 5 anni, ci sta anche che sia alla frutta, soprattutto se l'auto è stata ferma tanto tempo...l'inchiodata improvvisa sinceramente non me la spiego, è davvero pericoloso cazzarola
 
  • Like
Reactions: Gabri97
La batteria se è ancora la sua dovrebbe avere circa 4 anni, la frenata non so che motivo ha avuto per frenare così , il bello che nemmeno un segnale una spia, niente di niente
 
Ciao ragazzi! Avete bisogno di riparare l’auto, ma non volete spendere soldi, provate a ripararla da soli! Fortunatamente, è molto facile da fare! Date un'occhiata a Sostituzione olio motore e filtro: Alfa Romeo 159 Sportwagon | Istruzioni per le ottime istruzioni che possono aiutarvi a risolvere qualsiasi problema con l’auto.
Uuhhh ma che spettacolo!! Prima uscita in edicola a soli 0.99 da hachette e DeAgostini ??? Sai se ti danno anche la colla vinilica di Giovanni muciaccia di Art Attack? Così con il vinavil e la carta velina mettiamo a posto la Giulia??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La batteria se è ancora la sua dovrebbe avere circa 4 anni, la frenata non so che motivo ha avuto per frenare così , il bello che nemmeno un segnale una spia, niente di niente
Per quanto riguarda la frenata potrebbe essere la frenata di emergenza che si attiva se vede un ostacolo.. anche a me una volta è capitato che frenasse di botto senza alcun motivo perchè probabilmente qualcosa sulla strada ha ingannato il sensore