Incidente alfa giulia q.v

Io penso sia stata usata la formula,"purchè se ne parli"!!!!!,non è credibile daii,ne è pieno youtube di video di incapaci,che affondano sull'accelleratore,quando invece, dovrebbero usare quel vigore sul pedale del freno!sfido chiunque dopo aver visto quei video su youtube,a pensare che sia colpa dell'affidabilitá dell'auto e non dell'incapacitá del guidatore!mettetevi il cuore in pace tettesche lovers!
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Se era a 250....altro che quel danno.....questo era un ***** abituato alla trazione anteriore e quando ha schiacciato, il volante gli è scappato di mano....fidati.

Minimo minimo !!! Accelerare con tutta quella cavalleria richiede un calcolo matematico da 110 e lode [emoji57][emoji57][emoji57]
 
Non solo Niki !!!!
La prima impressione del comportamento della macchina , la prima sollecitazione la avverti con la parte del corpo a contatto più vicino alla strada , cioè il culo , la parte a contatto con la macchina che supporta il corpo che precede il contatto visivo e sonoro . Il sensore che ti avverte di ogni minima variazione . Il cervello reagisce di conseguenza a ciò con l'esperienza immagazzinata durante la vita .... il pischelletto di esperienza ne aveva poca e intelligenza meno . Non c'è macchina che regga se le imponi velocità eccessive rispetto a quelle che possono sopportare , il cosiddetto passare il limite ... ti stampi , è una certezza !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto