Inclinazione poggiatesta regolabile?

Italianblu

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
27
0
1
57
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Non sono sicuro se questa è la sezione giusta per il mio quesito e non ho fatto prima un 'cerca'.........quindi se la sezione non è appropriata o se c'è già una discussione al riguardo mi scuso in anticipo e prego i mods di reindirizzarla.

Il problema è: è possibile apportare una modifica ai poggiatesta della 156 (con sedili di serie, non Recaro) per renderli regolabili anche in inclinazione o bisogna per forza sostituire le staffe con quelle dei poggiatesta Recaro?

E se solo la seconda soluzione è quella possibile, qualcuno sa se le staffe sono vendute separatamente dal corpo del poggiatesta e se sono compatibili coi poggiatesta 'normali'? Comprare quattro poggiatesta Recaro completi e farli rivestire costerebbe uno sproposito........... :eek:

L'auto è una 156 SW Giugiaro del 2004 con interni in pelle.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente