Sardegna Incontri periodici club alfa sardegna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
su questo topic verranno messi tutti i riassunti degli incontri periodici e/o ritrovi o riunioni anche nella saletta del club , dove per ogni incontro verrà fatto un resoconto sintetizzato dei punti salienti e gli argomenti trattati o operazioni significative svolte.

il topic rimarrà chiuso e non si potrà postare , ed ogni post che succederà il precedente conterrà interamente tutto lo storico di un unico incontro, compresi il link della relativo topic di discussione di quell'incontro che verrà lasciato aperto e vi si potrà continuare a discuterne anche ad evento concluso purchè non si vada in OT.

inoltre conterrà il link dell'album fotografico ed eventualmente video,

a tal proposito l'album fotografico di ogni singolo incontro linkato in ogni post di questo topic è sempre lo stesso, dove a differenza degli album dei raduni per l'incontro periodico è previsto un unico album pertanto le foto dei vari incontri saranno mischiate, ma distinguibili grazie alla data che appare nel pannello info di ogni foto dentro l'album, poi in seguito vedrò di marcarle prima di inserirle così è più immediata la visualizzazione del riferimento.

buona visione a tutti, per qualsiasi cosa se ne discute nei relativi topic.

il post che segue (il n2) inizia gli storici degli incontri periodici il primo è quello del 21 febbraio 2010 al bar mediterraneo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
1° incontro periodico club alfa sardegna

CAGLIARI 21 Febbraio 2010 , BAR mediterraneo

Evento svolto con successo, tutti puntuali, luogo ok, bar ok
abbiamo passato una piacevolissima serata e scambiato tante idee tra di noi, nonchè intrattenuti in piacevolissimi dialoghi. Ho avuto la fortuna di conoscere diverse nuove persone già utenti del club , e finalmente conosciuti con estremo piacere anche di persona.

qualcuno ha approfittato per "aggiudicarsi" gli ultimi calendari del 2010 ancora disponibili , ( quest'anno sono andati a ruba meno male che la tiratura è stata elevata) anche per questo se qualcuno lo desiderasse ce ne sono ancora disponibili , diversi utenti hanno sottoscritto la loro tessera socio per il 2010.

Un caloroso ringraziamento ai carissimi amici che sono venuti da molto lontano, in particolar modo Francesco ( kekkus90) e i suoi amici che sono arrivati da Sassari! onorandoci con la loro presenza la cui distanza e di conseguenza i km percorsi per unirsi a noi assume un grande significato per tutti noi, e lo stesso dicasi per il già affezionato Nicola (nikko_145) arrivato dall'oristanese, e i simpaticissimi amici venuti da Narcao con una bellissima alfa 33 4x4 rossa ben tenuta non ancora iscritti ( in fase di iscrizione) ma già diventati soci nell'occasione.

infine tengo a ringraziare tutti gli altri amici, Emilio ( evo) , stritexv6tb ( stefano) , daniele assieme al papà ( danispark) per averci pregiato con loro presenza , spero di non dimenticare nessuno se mai correggetemi,

un saluto a Michele ( bickle) che non è potuto essere fra noi come avrebbe voluto a causa della sua 147 ricoverata in officina per interventi ancora non conclusi, nonchè agli amici federico ( kikko87), melisgian69, gabriele(scorpionG85) e Brerone 2.4 che per impedimenti vari non sono potuti essere fra noi , ma per noi è come se ci fossero stati.

concludo per porre il mio ringraziamento a due utenti collaboratori di questo incontro diem e lukigno , assieme alla nostra Loretta
ormai diventata coordinatrice del club regionale , la quale merita senz'altro una posizione di rilievo grazie al suo comportamento sempre impeccabile !


ecco l'album fotografico:

http://picasaweb.google.com/ClubAlfaItalia/EventiIncontriClubAlfaSardegna#


Grazie a tutti ragazzi, siete grandi :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.