Lazio Incontro settimanale Lazio - tutti i Venerdì

Pitagulo

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2010
20
1
4
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
T-Jet 1.4 - 120Cv Gpl
Altre Auto
Punto 3° serie - 1.2 8v, 60cv con ben 290.00km
Allora ragazzi cominciamo subito con stabilire il giorno degli incontri settimanali:



Giorno:
-Venerdì

Ora:
- 22:30

Luogo:
- Via Severino Delogu, roma
( centro C.C. Euroma2) https://goo.gl/maps/RsgnX

Per listarsi:
- Nickname - modello e motorizzazione ( esempio: Pitagulo - MiTo 1.4 T-Jet 120cv )

Usiamo questo topic per discutere di tutto ciò che riguarda gli incontri settimanali e per le liste di partecipazione :) ovviamente per tutti coloro che sono lontani, potete utilizzare sempre questo topic per organizzarvi tra di voi e vedervi, senza aprirne di nuovi ;)
 
Ultima modifica:
Io sono di Latina quindi con un'oretta (traffico permettendo) ci sono!
 
Eccomi ci sono anche io! Abito a foceverde ed è da tanto tempo che non vado! spero questo venerdì di esserci lavoro permettendo!
 
Ciao a tutti!! io frequento spesso anche se sono di subiaco (80km circa distante) insieme alla mia Gt...si sta bene si ride e si parla di alfa romeo cosa volere di piu! :cool:;)
 
Ultima modifica:
eeeecccoooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono di Latina pure io...venerdi credo di esserci, se vogliamo partire insieme ;)
 
Governator - MiTo 1.4 T-Jet 120cv

Copia incolla dal tuo ho cambiato solo il nick Leoooo. XD

 
Dai ragazzi forza numerosi ogni venerdi sera sarà un raduno ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!! io frequento spesso anche se sono di subiaco (80km circa distante) insieme alla mia Gt...si sta bene si ride e si parla di alfa romeo cosa volere di piu! :cool:;)

Sembra una frase di uno ke partecipa a riunioni di alcoolisti anonimi!!! Ahahahaha

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cmq piacere...

Norg3 - Mito 1.6 Jtdm 120cv

ragazzi vi aspettiamo numerosi!!!