Indicatori di direzione che rimangono accesi aprendo e chiudendo l'auto.

nicozocaro

Nuovo Alfista
11 Settembre 2009
3
0
1
50
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
buongiorno!
ho un problema con la mia alfa 156, è da qualche tempo che quando chiudo o apro la macchina con il telecomando gli indicatori di direzione rimangono accesi, dopo varie e ripetute aperture e chiusure si spengono.
Cosa potrebbe essere?
Tengo a precisare che la vettura è un alfa romeo 156 1.9jtd seconda serie, è sprovvista di antifurto, mai eseguito modifiche, installato optional ecc. ecc.
Vi prego aiutatemi.
Grazie.

nel vano baule dietro il rivestimento lato destro ce un rele che aziona le freccie con la chiusura da telecomando controlla che sicuramente e ossidato

ho smontato il rivestimento nel baule, nel lato destro non ho trovato nessun relè, nella parte superiore vicino al ricevitore del telecomando(scatola nera) ci sono 2 relè. uno normale, l'altro 12v 2x15A. è quello?

- Informazione Pubblicitaria -
portalampade fanali posteriori sciolti

salve, vi pongo un altro problema della mia alfa 156, dopo 3anni che ho acquistato la vettura, mi sono accorto che i portalampade dei fanali posteriori esterni all'interno si erano sciolti, e all'interno del faro la plastica arancione nel vano freccie si era sciolta incollandosi sulle lampade delle frecce. per non sostituire i fari ho dovuto molare la parte in plastica arancione e sostituire le normali lampadine con lampadine arancioni, molare all'interno i portalampade. a qualcuno è successa la stessa cosa?
inoltre come pezzi di ricambio si trovano solo i portalampade?
grazie

X