Indicatori di direzione solo tre intermittenze

pasquy73

Alfista principiante
8 Agosto 2024
9
4
5
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Salve a tutti,
mi chiedevo se è normale che quando aziono gli indicatori di direzione, anche se non ho completato la curva, gli indicatori smettono di lampeggiare dopo tre intermittenze.
 
Cosa intendi con modalità soft? Ci sono funzionalità nascoste pure per gli indicatori :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,
mi chiedevo se è normale che quando aziono gli indicatori di direzione, anche se non ho completato la curva, gli indicatori smettono di lampeggiare dopo tre intermittenze.
Le tre intermittenze è una funzione che serve solo nei cambi corsia dove il volante non viene girato abbastanza per far disattivare la funzione fissa. Per attivare la funzione fissa basta premere un po’ di più la leva
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e pasquy73
Questa funzione, dei tre lampeggi, la uso prevalentemente in autostrada. È molto comoda per indicare i cambi di corsia sia in sorpasso che in rientro
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Questa funzione, dei tre lampeggi, la uso prevalentemente in autostrada. È molto comoda per indicare i cambi di corsia sia in sorpasso che in rientro
Si si, questa è utile per cambio corsia. Appena posso devo provare ad abbassare di più la leva in città
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Oramai quasi tutte le vetture hanno questa funzione che io ritengo utilissima.
Se non sbaglio mi sembra ci sia anche la possibilità di disattivarla nel “menú funzioni” anche se non ne comprendo la reale necessità di farlo
 
  • Like
Reactions: Vale4242 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Oramai quasi tutte le vetture hanno questa funzione che io ritengo utilissima.
Se non sbaglio mi sembra ci sia anche la possibilità di disattivarla nel “menú funzioni” anche se non ne comprendo la reale necessità di farlo
Non credo si possa disattivare
 
X