Infiltrazione acqua interni Brera

Discussione in 'Interni' iniziata da duk1989, 7 Novembre 2012.

  1. Salve a tutti,
    sembrava che la battaglia con l'acqua, dopo il fanale posteriore dx, fosse finita.. ma non è così.
    Ieri mi sono accorto che sopra al sedile posteriore dx c'è una macchia sulla tappezzeria del cielo e sembrerebbe essere proprio traccia di passaggio d'acqua. Questa macchia parte stretta dal tettino del cofano e cammina per una diecina di cm ,allargandosi, fino ad arrivare a tettino lato passeggero.:mad:
    Il mio dubbio positivo è che la macchia si sia formata entrando dal cofano aprendolo mentre pioveva, ma questa teoria mi torna ambigua. Non vorrei che entrasse qualche rigagnolo d'acqua da sotto la guarnizione superiore del cofano, nel punto in cui si incrocia perpendicolarmente con lo scolo dell'acqua piovana che proviene dal tettino.
    Ora non mi rimane che trovare il possibile passaggio dell'acqua e pulire la tappezzeria senza rovinarla.
    E' successo a qualcun'altro , (spero per voi di no cmq:p) qualche esperienza potrebbe aiutarmi. Ringrazio anticipatamente per aiuti, consigli e pareri.
    Grazie!!!!!
     
  2. Sto caricando...


  3. Ho fatto una diagnosi approfondita e meticolosa, fortunatamente l'acqua non è passata dall'interno. Il tutto sembra essere accaduto aprendo il cofano mentre la macchina era in pendenza su quel lato, pioveva forte e l'acqua purtroppo accumulandosi in quel punto deve aver trasbordato, due piccoli rigagnoli, che hanno formato questa Maledetta! macchia.
    Conoscete qualche prodotto specifico di cui posso fidarmi?!