Infiltrazioni d'aria alfa GT

mikynew

Nuovo Alfista
3 Marzo 2009
1
0
1
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti,

vorrei chiedere un aiuto a voi.. il mio problema e' che ho acquistato un'alfa gt usata seminuova solo 30000 km.
Il problema che sopra i 60-80 km orari si sente tipo una infiltrazione d'aria. i carroziere della concessionaria dove ho comprato l'auto mi ha indicato che e' normale su i coupe'.
l'aria si sente vicino la chiusura dei vetri anteriori.
ora mi chiedo a tutti quelli che hanno o hanno avuto un'alfa gt se capita uguale anche a loro..

vi ringrazio in anticipo...:grinser002:
 
Non è una prerogativa dei coupè, dipende dalla forma della macchina, in questo caso la GT ha una forma che crea questi vortici all'altezza dei finistrini ed è fastidiosa perchè questi vortici creano rumore....abituati è così....usa l'unico mezzo disponibile, alzare il volume della radio....
 
Lo fa pure sulla mia 147 3p è in conce e vedro se lo eliminano insieme ad altri difetti mah dubito :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, avevo anch'uio questo problema, per risolverlo devono regolarti la pressione del finestrino quando va a chiudersi, probabilmente fa poca pressione e per quello ti entra un po d'aria...
faceva anche a me la stessa cosa solo che a me lo faceva dopo i 120km/h l'ho portata in assistenza all'alfaromeo quando era ancora in garanzia e me l'hanno sistemata....​