info 145 limited edition

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da meal_gt, 20 Luglio 2007.

1. ciao ragazzi!!! chi ha mai sentito parlare della 145 limited edition 500, e della edizione sportiva??? perche ca##o non sono mai state commercializzate in italia ma in germania :ernaehrung004: accidenti!! io se dovessi cambiare 145 e denari permettendo mi prenderei una di quelle!!! guardate:http://aebergon.club.fr/Alfa-Romeo/page_Alfa_145_limited.htm e poi l edizione sportiva http://aebergon.club.fr/Alfa-Romeo/page_Alfa_145_Ed_Sportiva.htm
    spazio a chi vuol dire la sua : good . :

2. Sto caricando...

3. Re: 145 limited edition

Si le avevo viste anche io qualche tempo fa.... però se dovessi ritornare alla 145 , punterei alla versione della novitec 2.0 quadrifoglio da 280 cv turbo!!! Ovviamente omologata x la strada...

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Dovrei avere in giro un vecchio numero di ELABORARE con la descrizione tecnica, appena lo trovo scannerizzo e lo metto sul forum...
    TEO

4. Re: 145 limited edition

e stupenda raga!!!anch io ho una 145 ma quella e straordinaria,anche se non capisco perche l abbiano fatta solo per la germania...??!!

5. Re: 145 limited edition

bellissima quella della novitec... 280 cv... una bomba!!!! altro che gta .: lol :. si miky sn d' accordo un vero peccato fosse destinata solo al mercato tedesco... chissa perche.. :Indiavolato:

6. Re: 145 limited edition

Io non ne ero a conoscenza, ma comunque e' una prassi piuttosto comune destinare alcune versioni speciali o " griffate " solo a particolari mercati.

7. Re: 145 limited edition

Si tengono sempre il meglio...

8. Re: 145 limited edition

Neanche io ero a conoscenza di questo mostro, davvero impressionante, ma in italia ce ne sono esemplari ??

9. Re: 145 limited edition

comunque io penso l abbiano destinata solo per il mercato tedesco per agevolare le vendite anche all estero,visto che comunque in italia l alfa va forte...

10. Re: 145 limited edition

probabilmente si ma cmq parliamo di edizioni limitate.. una è adirittura da 500 esemplari :mecry: accidenti farei di tutto x quella 145... ha dei cerchi a dir poco stupendi!!!! .: sbav :.

11. Re: 145 limited edition

i cerchi?e stupenda dappertutto...ha quella plancia argentata dentro che e fantastica .: sbav :....