Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
una domanda per i possessori della 147 (prima serie). E' possibile alzare i vetri anteriori con il telecomando? Perchè si possono solo abbassare (sempre con telecomando)??? oppure è una questione di programmazione del telecomando .... ??? ???

C

claudio84

Utente Cancellato
Re: vetri anteriori 147

ciao.... anche io mi ero posto la stessa domanda... poi ho saputo.... su e bay vendono (almeno fino a un mese fa) una centralina aggiuntiva che tu ogni volta che chiudi la macchina con il telecomando si tirano su pure i vetri.... ma non è che li puoi proprio comandare.... si tirano su tutti fino alla fine.... mentre quando li tiri giu tu con il bottone in base al tempo che lo tieni premuto.... scendono e poi si posono fermare ancha a metà....... la centralina costava 36 euro prezzo fisso. ;D

amministratore

Staff Forum
14 Marzo 2006
31
5
7
MI

certamente se è prodotta prima del 02 comunque io riesco a tirarli sia su che giu col telecomando tenendo premuto il tasto chiusura per su apertura giu ..

C

claudio84

Utente Cancellato

ciao... la mia scendono solo!!!!
???

C

claudio84

Utente Cancellato

ciao... la foto!!

Allegati

• alza finestrini.jpg
    alza finestrini.jpg
    18 KB · Visualizzazioni: 1,248
  • alza finestrini.jpg_thumb
    25.9 KB · Visualizzazioni: 406

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV

admin ha detto:
certamente se è prodotta prima del 02 comunque io riesco a tirarli sia su che giu col telecomando tenendo premuto il tasto chiusura per su apertura giu ..

:mad: accc....... invece con la nuova serie si sono accorti di questo "neo" da migliorare ???

S

Spillone147

Utente Cancellato

la mia è di fine '01 e vanno sia su che giù senza problemi...strano che le vostre abbiano questi problemi...!!!!

33boxer

Alfista principiante
29 Aprile 2006
515
23
26
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB MultiAir 135cv

Ciao,

il discorso della risalita con il telecomando dei finestrini dovrebbe essere così:
- Su tutte le versioni Progression, dato che la guarnizione antipizzicamento è solo sul lato guida (infatti ha la funzione sequenziale, cioè sale "da solo" con una pressione del tasto, quello passeggero no), è possibile solo abbassarli con il telecomando, ma non alzarli.

- Sulle versioni Distinctive ci sono due versioni: dalle prime (anno 2000) fino al 2003 (ma non sono certo) è possibilie alzare e abbassare i vetri, in quanto anche quello passeggero ha l'antipizzicamento; dopo tale anno invece, con il taglio dei costi e riduizione delle dotazioni, è come sulle Progression.

Ciao!

alexone85

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
16
0
1
35

admin ha detto:
quoto... anche io... deve essere prodotta prima del 2002

C

claudio84

Utente Cancellato

mitico!!!! hai ragione......!!!!!!c'e diversità tra i 2 modelli!!!
33boxer ha detto:
Ciao,

il discorso della risalita con il telecomando dei finestrini dovrebbe essere così:
- Su tutte le versioni Progression, dato che la guarnizione antipizzicamento è solo sul lato guida (infatti ha la funzione sequenziale, cioè sale "da solo" con una pressione del tasto, quello passeggero no), è possibile solo abbassarli con il telecomando, ma non alzarli.

- Sulle versioni Distinctive ci sono due versioni: dalle prime (anno 2000) fino al 2003 (ma non sono certo) è possibilie alzare e abbassare i vetri, in quanto anche quello passeggero ha l'antipizzicamento; dopo tale anno invece, con il taglio dei costi e riduizione delle dotazioni, è come sulle Progression.

Ciao!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente