Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
una domanda per i possessori della 147 (prima serie). E' possibile alzare i vetri anteriori con il telecomando? Perchè si possono solo abbassare (sempre con telecomando)??? oppure è una questione di programmazione del telecomando .... ??? ???
 
Re: vetri anteriori 147

ciao.... anche io mi ero posto la stessa domanda... poi ho saputo.... su e bay vendono (almeno fino a un mese fa) una centralina aggiuntiva che tu ogni volta che chiudi la macchina con il telecomando si tirano su pure i vetri.... ma non è che li puoi proprio comandare.... si tirano su tutti fino alla fine.... mentre quando li tiri giu tu con il bottone in base al tempo che lo tieni premuto.... scendono e poi si posono fermare ancha a metà....... la centralina costava 36 euro prezzo fisso. ;D
 
Re: vetri anteriori 147

certamente se è prodotta prima del 02 comunque io riesco a tirarli sia su che giu col telecomando tenendo premuto il tasto chiusura per su apertura giu ..
 
Re: vetri anteriori 147

ciao... la mia scendono solo!!!!
???
 
Re: vetri anteriori 147

ciao... la foto!!
 

Allegati

  • alza finestrini.jpg
    alza finestrini.jpg
    18 KB · Visualizzazioni: 1,670
  • alza finestrini.jpg_thumb
    25.9 KB · Visualizzazioni: 666
Re: vetri anteriori 147

admin ha detto:
certamente se è prodotta prima del 02 comunque io riesco a tirarli sia su che giu col telecomando tenendo premuto il tasto chiusura per su apertura giu ..


:mad: accc....... invece con la nuova serie si sono accorti di questo "neo" da migliorare ???
 
Re: vetri anteriori 147

la mia è di fine '01 e vanno sia su che giù senza problemi...strano che le vostre abbiano questi problemi...!!!!
 
Re: vetri anteriori 147

Ciao,

il discorso della risalita con il telecomando dei finestrini dovrebbe essere così:
- Su tutte le versioni Progression, dato che la guarnizione antipizzicamento è solo sul lato guida (infatti ha la funzione sequenziale, cioè sale "da solo" con una pressione del tasto, quello passeggero no), è possibile solo abbassarli con il telecomando, ma non alzarli.

- Sulle versioni Distinctive ci sono due versioni: dalle prime (anno 2000) fino al 2003 (ma non sono certo) è possibilie alzare e abbassare i vetri, in quanto anche quello passeggero ha l'antipizzicamento; dopo tale anno invece, con il taglio dei costi e riduizione delle dotazioni, è come sulle Progression.

Ciao!
 
Re: vetri anteriori 147

admin ha detto:
certamente se è prodotta prima del 02 comunque io riesco a tirarli sia su che giu col telecomando tenendo premuto il tasto chiusura per su apertura giu ..
quoto... anche io... deve essere prodotta prima del 2002
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: vetri anteriori 147

mitico!!!! hai ragione......!!!!!!c'e diversità tra i 2 modelli!!!
33boxer ha detto:
Ciao,

il discorso della risalita con il telecomando dei finestrini dovrebbe essere così:
- Su tutte le versioni Progression, dato che la guarnizione antipizzicamento è solo sul lato guida (infatti ha la funzione sequenziale, cioè sale "da solo" con una pressione del tasto, quello passeggero no), è possibile solo abbassarli con il telecomando, ma non alzarli.

- Sulle versioni Distinctive ci sono due versioni: dalle prime (anno 2000) fino al 2003 (ma non sono certo) è possibilie alzare e abbassare i vetri, in quanto anche quello passeggero ha l'antipizzicamento; dopo tale anno invece, con il taglio dei costi e riduizione delle dotazioni, è come sulle Progression.

Ciao!