Info 147 Consigli estetici

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
CIAO RAGA A VOI CHI SEITE MOLTO + ESPERI DI ME CHIEDO UN AIUTO...
VORREI MODIFICARE LA MIA DOLCE 147 CHE è QUASI TUTTA ORIGINALE, E VORREI SPENDERCI UN PO DI SOLDINI LA Sù PER FARLA MOLTO PIU' PIACENTE DI COME SIA IL FASCINO ORIGINALE....
MI AIUTATE HELP :hail:

POSTATE MAGARE CONPONENTI A INFO GRAZIE MILLE

Edit 156Sportwagon: Titolo maiuscolo e inesatto

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Re: Consigli estetici per 147

venchino signori venghino, ogni suggerimento è buono accetto...
graz<ie a tutti siete mitici :)

ps. cmq ne ero sicuro tra alfisti ci si aiuta sempre, c'è come un patto
siamo unici

tadler

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
13
0
1
121
Re: Consigli estetici per 147

se vuoi un consiglio la cadamuro fa una linea per il 147 che è da favola.... eccoti la foto
il prezzo di tutto il kit grezzo e di circa si 1200 euro... oi facci un giro ci sono molte cose belle anche su www.9000giri.com :ernaehrung004:

Allegati

• cadamuro.jpg
    cadamuro.jpg
    36.8 KB · Visualizzazioni: 215
  • cadamuro.jpg_thumb
    19.1 KB · Visualizzazioni: 88

Andre#8

Alfista principiante
8 Settembre 2008
41
0
6
SV
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Dipende da come la vuoi far diventare, se "super sportiva" o "elegantemente sportiva"...

Nel primo caso buttati su Cadamuro e avrai un effetto "Fast and furious"!

Altrimenti per il secondo, vai con un pò di assetto, un spoiler non esagerato, pinze rosse, un terminale cromato e se ti piacciono i vetri oscurati.. si noterebbe sicuramente senza stravolgerla! ;-)

BRT

Alfista principiante
3 Novembre 2008
240
16
19
VC
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
3.0 V6
Dipende da come la vuoi far diventare, se "super sportiva" o "elegantemente sportiva"...

Nel primo caso buttati su Cadamuro e avrai un effetto "Fast and furious"!

Altrimenti per il secondo, vai con un pò di assetto, un spoiler non esagerato, pinze rosse, un terminale cromato e se ti piacciono i vetri oscurati.. si noterebbe sicuramente senza stravolgerla! ;-)

Mi pare di capire che come secondo caso intendi più o meno quello che ho fatto sulla mia!:decoccio:

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
A gennaio,questa disc. compirà 2 anni.. :p
Cmq,i kit Cadamuro sono troppo hard,anche se la qualità è molto buona,preferisco uno spoiler e minigonne,assetto(al max..) e pinze colorate(non rosse :D ) la 147 cambia aspetto..:)

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
wow la mia discussione,cavolo erano anni che l'avevo persa di vista...
e si n'è passato di tempo, nel fratempo ho montato i cerchi da 17' e le frecce laterali bianche...
In progetto pe fine anno ci sarà anche altro...ma per ora non dico niente...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente