info 147 jtd Velocità max su pista con rimappa, Jtd.

Ragazzi scusate il ritardo ma ho letto ora questa discussione... non so voi ma io ho questi dati... ho una 147 1.9 jtd 115 cv originale, cerchi da 16 (205/16 quindi)...
la mia fino a 190 sale che è una bellezza, fluida, senza buchi...dai 190 ai 200 è relativamente lenta... io l'ho portata a 210 orari, ma x farla salire dai 200 ai 210 mi ci è voluto molta strada e un falsopiano in discesa, naturalmente... che faccio devo preoccuparmi, è normale, è di tutto rispetto...??? illuminatemi... grazie...
 
dimenticavo...la mia 147 3 porte è della fine del 2002,e ha 97.500 km ora, ma l'ho presa usata da un concessionario quindi sxo siano reali... poi volevo chiedere...se monti i 17'' quanto mi perde?
 
Io con la mia musona 19 jtd 16v 140cv (originale) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ho scattato una bella foto per testimoniare l'evento...domani la mettero. Ciao a tuttiiiiii
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io con la mia musona 19 jtd 16v 140cv (originale) in autostrada da genova a ventimiglia di tachimetro in galleria ho preso i 225km/h,ed ho scattato una bella foto per testimoniare l'evento...domani la mettero. Ciao a tuttiiiiii


Come no ! Pure la foto ... :put_down:
 
  • Like
Reactions: Dan Falcon
Io con la mia musona 19 jtd 16v 140cv (originale) in autostrada da genova a ventimiglia di tachimetro in galleria ho preso i 225km/h,ed ho scattato una bella foto per testimoniare l'evento...domani la mettero. Ciao a tuttiiiiii

Vedo solo ora...

ma che diavolo vi salta in testa ogni tanto?
pensate di essere + fighi o più belli se contravvenite al C.d.S.?:mad:

Ma i regolamenti li leggiamo o ce ne fottiamo altamente? Se ci sono i regolamenti, un motivo ci sarà...che dici?

Mettila la foto, mettila...la aspetto...
 
  • Like
Reactions: Dan Falcon
scusate non sapevo che non si potesse scrivere queste cose comunque mettiamola cosi ho fatto una foto al quadro della mia alfa in pista ai 225km/h. Non volevo fare il figo ma visto che si parla di velocita massime ho postato qui,ho sbagliato a specificcare il luogo. Ciao a tutti
 
scusate non sapevo che non si potesse scrivere queste cose comunque mettiamola cosi ho fatto una foto al quadro della mia alfa in pista ai 225km/h. Non volevo fare il figo ma visto che si parla di velocita massime ho postato qui,ho sbagliato a specificcare il luogo. Ciao a tutti

ancora?

continuiamo in topic per favore...

al prossimo sgarro si chiude baracca e burattini...se non si riesce a parlare civilmente di vel max, questo topic nn può rimanere aperto...

PS: leggete i regolamenti
 
Raga un'informazione un potanto OT... Quanto si paga a monza??? Io son di como quindi nn vorrei fare un viaggio inutile!!!

Io ho rimappato la mia 115cv... ma ho cercato + la ripresa e accelerazione che la vel max...
 
Raga un'informazione un potanto OT... Quanto si paga a monza??? Io son di como quindi nn vorrei fare un viaggio inutile!!!

Io ho rimappato la mia 115cv... ma ho cercato + la ripresa e accelerazione che la vel max...
Anche perché per aumentare la velocità massima dovresti cambiare i rapporti del cambio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CIAO
147 JTDm 150 CV solo con rimappa, quindi con potenza totale 180 CV, la velocità massima ottenuta a Monza, al tachimetro era:

238 km/h

ma misurato col gps risultavano 220 km/h

Considerando lo scarto al tachimetro, ritengo più veritiera la velocità rilevata col navigatore. Il navigatore era un Garmin nüvi 255WT, molto attendibile.::cop::