Info 147 Prezzo kit xenon

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da VirusT, 7 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    147 1.6 16v ts. con gpl. info Curiosità - Informazioni Generali 9 Settembre 2016
    info sull'acquisto 147 1.6 120 cv black line Curiosità - Informazioni Generali 17 Marzo 2015
    Info impianto audio 147 Curiosità - Informazioni Generali 10 Aprile 2012

2. Re: Prezzo kit xenon

prezzo discreto... ottimo venditore visto che è powerseller
    su ebay è meglio spendere 10 euro di piu ma andare da gente di cui puoi fidarti.. e questo sembra ottimo :grinser002:

3. Re: Prezzo kit xenon

Nn xchè volessi comprarli ma a sto prezzo sembrava strano... tutto qui!!!

4. Re: Prezzo kit xenon

io li ho presi 100 euro compresi di spedizione e sono ottimi come fari...

5. Re: Prezzo kit xenon

so stronzi chi li vende a 250 euro.. quando tutte le centraline so di origine made in china...
    se ti da garanzia ed è powerseller vai sul sikuro

io pagati 130-150. non ricordo preciso--- e ce li ho ancora in perfette condizioni :)

6. Re: Prezzo kit xenon

Ragazzi fate attenzione !!!!

Quelli linkati da virusT sono BI-XENO !!!! per sostituire le vecchie lampade H4 che avevano anabbagliante ed abbagliante insieme !!!

Il prezzo direi ch è OTTIMO per un Bi-Xeno !!

7. Re: Prezzo kit xenon

raga ricordiamoci sempre che i fari xenon montati after - marcket necessitano di omologazione e di varie rigolazioni dell'auto, altrimenti siete in contravvenzione con ritiro del libretto...

8. Re: Prezzo kit xenon

NON si è in regola comunque !!!!

Bsognerebbe avere montato anche il dispositivo di livellamento automatico dell'altezza dei fari e l'impianto lava-fari .....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.