Info 147 probabile perdita olio dalla coppa

Alexcorsa

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
5
0
1
124
ciao amici ho notato che la mia coppa dell'olio lascia trafilare una leggerissima perdita d'olio.Proprio dove è saldata con il silicone.credete che questo spiacevole evento si sia potuto verificare dal fatto che quel ******* di meccanico mi tiro un po il motore ad appena 900km.(gia vi ho aperto un post con il nome rodaggio)Ho un jtdm 120cv secondo voi da che dipende e come si puo risolvere.
Ho fatto due anni di duri sacrifici per comprarmi questa macchina e ora mi rimarra il dubbio del rodaggio.
grazie a tutti. :hail: :hail: :hail: :aktion053:
 
Ciao Alex sei proprio sicuro che sia la coppa olio a perdere goccie di olio, forse è possibile che trafili qualcosina dalla turbina anche se nuova.

:aktion057:
 
scusami JK ma se leggi bene dice ke è stata saldata la coppa dell olio con il silicone ed è da li ke xde...cmq ke io sappia il rodaggio sulle auto non si fa +, xò e sempre meglio farne un po...ha tirato il motore cosa intendi alex ?
 
Se la coppa perde dove e' siliconata, e' un difetto di fabbrica, DEVONO operare in garanzia.
 
si xkè sia nuova ke usata hai la garazia sulla vettura anke se in poki lo sanno...
 
sicuramente il pic non ha tirato bene..è un difetto di fabbrica...parla con l'assistenza.. e cmq i rodaggi non si fanno piu.... strippala subito...gli fà pure bene!!!! :)
 
bhè ognitanto si ma non sempre...come dico io ne mio gergo...la si fa aprire come si deve :grinser046:
 
per tirare intendo che ha fatto salire alcune volte seconda e terza a 4000-4100giri max.
ma speriamo bene.cmq è la coppa che trafila proprio nella spaccatura dove ce il silicone.
grazie per le vostre risposte amici
 
quei giri lì sei nella norma se non erro la turbina stacca a 4500 giri/min cmq se è nella spaccata del silicone ti spetta la garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se è in garanzia portala subito!!
non è un lavoro lungo ma ti toccherà pagare l'olio!