info 147 Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Allora... visto ceh son a como ho letto di questo sfasciacarrozze ceh probabilmente avrebbe qualceh 147 gta...
Dilemma... i paraurti, spoiler e i vari pezzi montano su 147 serie 0????
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Allora... visto ceh son a como ho letto di questo sfasciacarrozze ceh probabilmente avrebbe qualceh 147 gta...
Dilemma... i paraurti, spoiler e i vari pezzi montano su 147 serie 0????

I paraurti sì,ma vanno adattati,in quanto sono + larghi e tendono a spanciare,solo un bravo carrozziere può fare un buon lavoro..;) x lo spoiler,se riesci a toglierlo senza romperlo ed è dello stesso colore,è un conto,altrimenti con € 80 lo prendi nuovo..:)
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Io + che altro vorrei trovare un paraurti GTA da mettere sulla mia 147... Quindi se la cosa è fatibile comincio a cercare...
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

E' molto bello,ma sappi che a livello areodinamico penalizza abbastanza..inoltre,con i 16" non ci sta benissimo..:smiley_029:
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Con le minigonne della Lester modello GTA fa gia un bel effetto!
..........senza cambiare i paraurti,al massimo metti lo spoiler inferiore sul paraurti anteriore!
....O meglio ancora metti le minigonne e i cerchi da 17"............ :eclipsee_Victoria:: :D
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Le minigonne stile GTA su una 147 normale,secondo me non ci stanno molto bene "allargano" troppo mentre tutto il resto rimane normale..senza assetto poi..:rolleyes: considera che anche la qualità di lester a volte non è il max ;)
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Ora ho cambiato i cerchi... quelli da 17 nn mi convincono... per la comodità e mi han detto che a lungo andare potrebbero dar problemi all'auto... nn kiedetemi cosa che nn me lo ricordo!!!
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Strano,xchè a volte i problemi bisognerebbe ricordarseli...e chi te lo avrebbe detto..?:rolleyes:
Mal che vada,ci sarà meno comfort e soffriranno un pò di più gli organi di sospensione,ma,rispetto ai 16",non così tanto..;)
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Un ex meccanico che ha lavorato nell'alfacorse e ora ha una concessionaria... dove ho comprato la mia 147 (amico di famiglia)...

Si da 16 a 17 no ma per da 15 a 17???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Beh,da 15" a 17" posso anche accettarlo..in ogni caso,molte 147 escono già di serie con i 17",non mi sembra che abbiano tutti sti problemi..:)