Info Abbaglianti Xenon Ballast Digitali su Alfa 156

F

Freedom

Utente Cancellato
Ciao
Vi prego di non chiudere il topic... questa info non l'ho trovata da nessuna parte
Se metto gli abbaglianti H1 Xenon con centraline digitali (35 o 55w ? ) sulla 156 Giugiaro, quando vado a fare il lampeggio mi funziona bene, nel senso è usabile, o devo tenre i fari alogeni?

La mia preoccupazione e che mettendo i fari xenon negli anabbaglianti e lasciando gli abbaglianti alogeni, dopo il lampeggio notturno le altre auto nemmeno lo vedono....

Inoltre conviene mettere gli xenon anche nei fendinebbia?

grazie
bye:decoccio:

Come non hai trovato mai questa info, se ne sarà parlato miglialia di volte nella sezione installazione fari xenon....
Comunque nei fendi puoi metterle negli abbaglianti anche se sono centraline digitali le lampade ci mettono qualche sec per arrivare a piena luce quindi se fai una sfanalata veloce non le vedi oltre a richiare di rovinarle. Poi se sei uno che non sfanala quasi mai (come me ad esempio) potresti metterle per usarli come fari di profondità e li servono molto.

Ho visto il video della tua auto (il secondo), imho potresti fare la pubblicità dell'alfa! ;) bel video!
Vedevo che hai i fari xenon negli anabbaglianti, quindi immagino che l'abbagliante è alogeno, se lampeggi di notte si nota il lampeggio o no?

- Informazione Pubblicitaria -
Si si nota, anche perchè non è propio attaccata alla anbbagliante, anche accendondoli di notte si nota un pelo la luce gialla degli abbaglianti in lontananza, ma quasi non serve piu..fidati che con gli xenon negli anabbaglianti gia ti vedono arrivare da 1 km....

Grazie per i commenti del video... se guardate i commenti su youtube a molti non piace propio.. certo i gusti son gusti ma il modo in cui lo scrivono fa propio capire che è l'invidia che li fa parlare...(ops scrivere)

Si si nota, anche perchè non è propio attaccata alla anbbagliante, anche accendondoli di notte si nota un pelo la luce gialla degli abbaglianti in lontananza, ma quasi non serve piu..fidati che con gli xenon negli anabbaglianti gia ti vedono arrivare da 1 km....

Grazie per i commenti del video... se guardate i commenti su youtube a molti non piace propio.. certo i gusti son gusti ma il modo in cui lo scrivono fa propio capire che è l'invidia che li fa parlare...(ops scrivere)

Ok.. cmq su youtube ho trovato un video che fa vedere il lampeggio con xenon (sembra che funzioni)..

Lascia peredere quei commenti... chi li ha scritti secondo me non sa cosa scrive!:smiley_029:

Mmhh.. cionsidera però che se accendi gli xenon per un po (quindi gia sono caldi ) se poi li spegni eli riaccedni flasshando si accendono molto prima , appunto perchè caldi, non vorrei abbiano usato questo trucchetto.
E poi comunque alla lunga si rovinano subito facendo cosi, tieni presente che anche le auto con impianto bixenon di serie hanno l'abbagliante fisso allo xenon ma per le flasshate utilizzano una normale alogena indipendente.

- Informazione Pubblicitaria -
sulla mia 147 ho gli xeno originali...gli ho aggiunti nei fendinebbia...strepitosi...di prima sera non ce bisogno di accendere i fari per la luce che fanno :D gli abbaglianto allo xeno basta aspettare pochi secondi...da freddi il lampeggio si vede...ma diciamo quando son calde e si sfanala si è alla guida del SanSiro :lol2: :lol2:

sulla mia 147 ho gli xeno originali...gli ho aggiunti nei fendinebbia...strepitosi...di prima sera non ce bisogno di accendere i fari per la luce che fanno :D gli abbaglianto allo xeno basta aspettare pochi secondi...da freddi il lampeggio si vede...ma diciamo quando son calde e si sfanala si è alla guida del SanSiro :lol2: :lol2:

Ottimo!! Se impazzisco lo faccio anche io!! :lol2:

X