Info acquisto 159 jtdm

twin85

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2009
15
0
1
38
pz
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Sono in trattativa per l'acquisto di un alfa 159 1.9 150 cavalli del 05.....alcuni me la sconsigliano per il fatto che è un auto pesante e che consuma per il peso ed è lenta in ripresa! a me piace moltissimo e volevo saper da voi possessori come và? qlk dato sui consumi rilevati da voi su qualsiasi strada!
 
Naturalmente quanto detto è vero, ma non pesare al consumo, con un'auto di quella una volta alla giuda ti toglierai immense soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono in trattativa per l'acquisto di un alfa 159 1.9 150 cavalli del 05.....alcuni me la sconsigliano per il fatto che è un auto pesante e che consuma per il peso ed è lenta in ripresa! a me piace moltissimo e volevo saper da voi possessori come và? qlk dato sui consumi rilevati da voi su qualsiasi strada!
ciao sono un nuovo iscritto, martedi acquisto anche io una 159 jtdm sportwagon progression !!! diciamo che sono innamorato di quest macchina, sopratutto perche è sw. L ho guidata dentro citta, e fuori su una strada a scorrimento veloce nuova, pensa a 180 km era incollata all'asfalto !!! non ci credevo !!! nessun rumore, i rumori dei bracetti si sento andando piano dentro paese. penso di aver fatto un buon acquisto. Metterò le foto martedi !!! Ma come si fa ad inserire un nuova discussione? grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
vai nella sez dove vuoi aprire la discussione e la apri...
per esempio vuoi inserire la tua 159? vai nella sez auto storiche e fuori produzione, poi nella sottosezione della 159 infine nel topic garage ed apri la discussione...
Alfa Romeo 159 Owners Garage
 
salve grazie mille. Ma il passaggio di proprietà posso farlo direttamente al PRA? Faccio tutto li ? grazie ancora
 
ok grazie ancora !!! buona serata!!!
 
Sono in trattativa per l'acquisto di un alfa 159 1.9 150 cavalli del 05.....alcuni me la sconsigliano per il fatto che è un auto pesante e che consuma per il peso ed è lenta in ripresa! a me piace moltissimo e volevo saper da voi possessori come và? qlk dato sui consumi rilevati da voi su qualsiasi strada!

La 159 è una macchina nata bene. È un po’ più pesante delle sue rivali ma il 150cv fa molto molto bene il suo dovere. I consumi dipendono sempre dallo stile di guida, dalla corretta manutenzione e il corretto gonfiaggio degli pneumatici. Non ascoltare le chiacchiere da bar spesso da persone che non conoscono il prodotto. Se ti piace acquistala e goditela
 
ciao grazie, si certo, vedi non ho mai avuto alfa, ma credimi che su internet ho controllato solo ed esclusivamente alfa 159 sw, viste e provate tantissime, ma alcune con tanti difetti!!! una addiritura con rumori assurdi nell'abitacolo !!! che nenache il meccanico capiva da dove provenissero !!! io praticamente mi sono innamorato di questa macchina, (la macchina è quella del profilo) non so perchè!! adesso martedi dovrei fare il passaggio(caspita ke furto di soldi + di 700€!!), 150.000 km anno 2007, turbina nuova. e freni nuovi . 4000€ penso di aver fatto un buon affare cosa ne dite ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto