info Acquisto e montaggio Kit di navogazione

Sbisciato

Alfista principiante
25 Febbraio 2010
103
0
16
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti, sono tentato di acquistare un bel navigatore multifunzione per la mia nasona in quanto quello di serie nn l'ho fatto mettere per una questione economica ma anche di stile (c'è ne sono di migliori di serie) ora vorrei acquistare questo gioiellino qua: Alpine - Advanced Navi Station - INE-S900R , il prblema è solo uno, cioè che ovviamente perderei la garanzia sulla vettura, garanzia che è estesa a 5 anni. Un bel cruccio vero? Bene la mia domanda è questa: è possibile, ovvero esiste qualcuno che ti installa un affare del genere in macchina ma lo fa in modo tale da renderlo facilmente smontabile al fine di rimetterci lo stereo di serie nell' ipotesi che se si dovesse portare la bestia in officina per un problema in garanzia? si dovrebbe fare in modo che gli operai in officina nn si accorgano dell' acquisto.. credete sia possibile o sto fantasticando? GRAZIE DELLE RISPOSTE

p.s. se volete ditemi pure che ne pensate del NAV di cui al link :cool:
 
Ciao mi sembra strano ti decada la garanzia, in fondo è soltanto uno stereo. comunque per montare un doppio din bisogna segare un traversino posto tra stereo e cassettini, quindi ti direi che l'operazione non è piu reversibile.
 
quasi quasi chiamo in conce e chiedo... mi era sfuggita sta cosa di dover segare il traversino, ma è un sacrificio che farei volentieri se potessi metterci quel navigatore :D
 
quasi quasi chiamo in conce e chiedo... mi era sfuggita sta cosa di dover segare il traversino, ma è un sacrificio che farei volentieri se potessi metterci quel navigatore :D

io ho l'iva-w205 con navigatore.. il doppio din nella 147 va a pennello :) poi quel modello che vuoi mettere tu l'ho gia visto, ed è spettacolare :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è molto bello, forse forse se mi vengono i 5 minuti sto pensndo di comprarlo con annessa telecamera da posizionare sul posteriore per vedere quando parcheggi... pero' devo prima risolvere questa cosa della garanzia ed essere certo che non decada, speriamo bene

EDIT: Ho appena parlato con un addetto in concessionaria, la garanzia NON decade come giustamente dicevi tu Alfy, lo dico anche per chi in futuro dovesse avere il mio stesso dubbio, a volte sembrano cose scontate ma poi il tubbio ti assale.. comunque la cosa importante e che ora fonalmente posso pensare di comprare il nuvo mostriciattolo per la nasonaaaaaaaaaaaa hihihih LOL
 
Ultima modifica: