Info alette parasole

Discussione in 'Interni' iniziata da lovec, 23 Febbraio 2009.

1. Ragazzi mi è da poco arrivata la mia fantastica 147 1.9 JTDm 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari, volevo sapere se in questa versione sono previste le luci nelle alette parosole, perchè nellla mia non ci sono..

2. Sto caricando...

3. lato passegero non ci sono?li ci dovrebbe essere mentre nel lato guida sapevo che cèera per un altro allestimento

4. la mia è una progressive serie 0 e ne ho 2 sul lato passeggero e 1 sul lato guida...
    piccolo problema.. l'aletta lato passeggero scricchiola in modo molto fastidioso quando viene aperta.. in pratica sembra che il gancio dell'aletta che rimane attaccato al tettino (quello che non si stacca, vicino al montante) non sia "lubrificato" e x questo scricchiola e non si chiude bene, non rimane aderente al tettino quando si chiude, a differenza di quello lato guida che è perfetto...
    configli? cosa posso metterchi x lubrificare senza sporcare o macchiare l'aletta e quant'altro?

5. no non ci sono nè x il lato passeggero nè per il lato guida..chiedo se ci devono essere perchè in caso vado in concessionaia e le pretendo..

6. la tua è una distinctive credo proprio di si...

7. si è una distinctive..ma come posso fare per essere sicuro e non andare in concessionaria a fare brutta figura..

8. o controlli un'altra distinctive in concessionaria oppure chiedi cos'ha di serie... cioè io sinceramente non ne ho vista una senza illuminazione... al massimo non l'avevano al lato guida, ma al lato passeggiero è di serie...credo

9. devo passare in concessionaria allora xkè la cosa mi sembra strana..

10. ah comunque oltre alle alette parasole senza luce ho notato che mancano le tasche nelle portiere posteriori e la tasca nel posteriore del sedile passeggero..è normale tutto ciò??

11. io ho la 3 porte, e le tasche nei pannelli posteriori ce li ho, come le tasche dietro entrambi i sedili... molto utili davvero!