info AR 145 - silent bock motore su jtd

H

herbie

Utente Cancellato
qualcuno di voi ha mai cambiato i silent block del motore?quale lato?sintomo?kilometri?

grassie
 
Re: silent bock motore su jtd

il sintomo è quello di un rumore strano..di un motore che si muove eccessivamente..che balla...si vede subito :fun_033:
 
Re: silent bock motore su jtd

Non mi è mai capitato su un Jtd ma su un Mercedes con 170mila km, praticamente in auto ferma motore accesso senti uno sballottamento lieve, simile a quello quando si staziona su un ponte con traffico al di sotto.. non so se mi sono spiegato !
 
Re: silent bock motore su jtd

io con motore in moto da fermo o in movimento su strada non dissestata non sento nulla...però se stacco violentamnete la frizione o do dei colpetti di accelleratore si sente un "tum--tum" dal cofano..parte dx in basso e credo sia proprio il silent block..
 
Re: silent bock motore su jtd

herbie ha detto:
io con motore in moto da fermo o in movimento su strada non dissestata non sento nulla...però se stacco violentamnete la frizione o do dei colpetti di accelleratore si sente un "tum--tum" dal cofano..parte dx in basso e credo sia proprio il silent block..

magari un supporto motore..
in base a quello che hai detto è sicuramente uno dei 2...i sintomi sono quelli
 
Re: silent bock motore su jtd

marpen ha detto:
herbie ha detto:
io con motore in moto da fermo o in movimento su strada non dissestata non sento nulla...però se stacco violentamnete la frizione o do dei colpetti di accelleratore si sente un "tum--tum" dal cofano..parte dx in basso e credo sia proprio il silent block..

magari un supporto motore..
in base a quello che hai detto è sicuramente uno dei 2...i sintomi sono quelli
se non do botte al gas e guido bene comunque non senti nulla...di sicuro e il gommone del silent block che è andato al quel paese...quando avevo la uno li avevo cambiati pure(tutti e tre)solo che la costavano 60 euro tutti qua 100 euro uno solo...
 
Re: silent bock motore su jtd

be...... il mio fa rumore..... dopo un po che la usi tipo 50 km di seguito..... diventa rumoroso tutto. sembra quasi che stai perdendo il parafango desstro ma poi smette e magari non lo fa piu x dieci mila km!!!!! :ernaehrung004:
ma mi hanno0 detto che non crea problemi.... che forse conviene lasciarlo cosi al posto di stare li a spostare il motore.... che dicono al centro alfa.... c'e da faticare!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto