Info barra duomi originale Alfa 147

Giangigno

Alfista principiante
25 Marzo 2008
48
0
6
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Salve a tutti...vorrei farvi una domanda sapete se tra gli accessori originali alfa romeo e disponibile la barra duomi per la 147 seconda serie??perche ho visto che e disponibile per la 159 e qualcuno mi ha detto che c'e anke per la mia..ma sul sito non ho trovato niente e neanche sul catalogo postato nel furum...bhe se tra di voi c'e chi sa qualcosa aspetto sue risposte e se possibile potreste indicare anche il prezzo..grazie :decoccio:

ercapoccia

Alfista principiante
2 Febbraio 2008
244
3
19
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120CV
Re: barra duomi originale alfa 147

Ne esistono di varie marche e prezzo. Non credo ce ne sia una "originale". Dovresti stare intorno i 120 euro piu' o meno.

Giangigno

Alfista principiante
25 Marzo 2008
48
0
6
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv

si si sapevo che ne esistono di vari modelli e prezzi, a me interessava se possibile proprio quella della casa...come quella che si puo trovare sul sito alfa romeo tra gli accessori per la 159..nessuno sa dirmi qualcosa??grazie :decoccio:

B

BlackSte

Utente Cancellato

io monto una barra duomi regolabile Revolution la ho pagata 80 euro, nessun problema mi trovo bene.... però vai a fartela registrare dal meccanico, te lo consiglio.

Giangigno

Alfista principiante
25 Marzo 2008
48
0
6
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv

ok grazie per la risposta ..credo proprio che alla fine faro cosi ankio..:decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente