Info barre stabilizzatrici

Massimo184

Alfista Intermedio
5 Marzo 2013
401
126
44
38
Pv
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T GPL
Devo rivedere le due barre anteriore e posteriore, per la posteriore non ho trovato i powerflex per l'anteriore si
Qualcuno che li ha montati mi può descrivere come si trova? Rigidità/rollio rumori ecc
Per la posteriore si trova quella della DNA racing maggiorata, ma per l'anteriore se volessi cambiarla e metterla maggiorata chi la produce?
Qualcuno che c è l'ha montata può spiegarmi come si comporta l'auto?
Per il montaggio quella anteriore se volessi cambiare solo le boccole posso farcela senza ponte e senza crick solo girando la gomma?
Chiedo info perché anche mettendo 4 b6 su molle originali, trapezi e supporti ho la sensazione che l'auto abbia ancora troppo rollio/beccheggio,
volevo irrigidire un po' le barre per ovviare a questo problema
Qualche consiglio é ben accetto...
(no assetto grazie) 🤤
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:

Massimo184

Alfista Intermedio
5 Marzo 2013
401
126
44
38
Pv
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T GPL
Qualcuno che monta ammortizzatori b6 senza assetto ribassato come sente la macchina? Comunque sono passato dal rame all'oro in termini di appoggio in curva, filtraggio buche normali (non crateri) è bella solida così

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente