INFO blue and me alfa giulietta 1.4 m.a

J

jumpy3

Utente Cancellato
Salve,
volevo chiedere a chi ne sa piu' di me come mai il mio iphone 4s non si interfaccia con la mia giuli..o meglio le funzioni chiamata vanno ma il lettore che ha il cell la macchina non lo vede e non si ricarica neanche.
ora la domanda mi viene spontanea perche' provato in una fiat 500 funziona tutto sia ricarica che lettore musicale.
spero di essermi spiegato un grazie a chi sapra' rispondermi....
 
penso tu debba aggiornare il sw con l'ultima versione disponibile sul sito blue&me, ossia la 5.6 nel caso tu abbia una centralina di 1° generazione e 6.0 se invece hai una Lauberhorn di 2° generazione.
 
penso tu debba aggiornare il sw con l'ultima versione disponibile sul sito blue&me, ossia la 5.6 nel caso tu abbia una centralina di 1° generazione e 6.0 se invece hai una Lauberhorn di 2° generazione.


ciao e grazie per la celere risposta.
io ho una centralina di 1a generazione e di conseguenza ho messo il 5.6 come aggiornamento pero' non e' cambiato niente....
a questo punto non so piu' che fare.
grazie lo stesso.
 
ciao e grazie per la celere risposta.
io ho una centralina di 1a generazione e di conseguenza ho messo il 5.6 come aggiornamento pero' non e' cambiato niente....
a questo punto non so piu' che fare.
grazie lo stesso.

Prova anche un bel reset staccando qualche minuto il negativo della batteria e riassociando il tel
 
beh più che qualche minuto , io proverei minimo un quarto d'ora....:D
casomai non risolvi nulla però.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carino però che per resettare il blue&me devi staccare la batteria...così resetti anche tutte le altre centraline e devi riallineare finestrini, sterzo, ecc...meno male che non l'ho messo! :D