Info caratteristiche guidabilità 147 gta/156 gta

Enrico00

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2009
3
0
1
35
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
----
Ciao a tutti ragazzi...da un pò sto pensando di acquistare una gta, ma sono molto indeciso su quale...esteticamente mi piace di più la 147 gta, ma la 156 ha il fascino delle corse, oltretutto costava di più da nuova e mi sembra una categoria superiore...la cerco con il cambio manuale, berlina, con pochi km e in condizioni ottime da conservare. A questo punto chiedo a voi qualche parere. Io non avendole provate non so...vorrei sapere quali sono le doti delle due auto, qual'è la più divertente e quale mi consigliate di prendere...insomma qual'è per voi la migliore? Anche se montano lo stesso motore penso una sia migliore dell'altra. Grazie mille a tutti
 
Ho avuto la 156 GTA rosso alfa berlina cambio manuale Posso dirti che è una macchina fantastica, la tenuta di strada è eccellente e rispetto alla 147 è più lussuosa e da la sensazione di essere più pregiata. . Una berlina fantastica.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto la 156 GTA rosso alfa berlina cambio manuale Posso dirti che è una macchina fantastica, la tenuta di strada è eccellente e rispetto alla 147 è più lussuosa e da la sensazione di essere più pregiata. . Una berlina fantastica.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Infatti è un pò quello che penso io...grazie del tuo parere ;-)...se c'è qualche altra persona che mi può dare un suo parere dopo averle provate o avute è ben accetto