Info Cassettino Portatessere/bibite Alfa 147

pirata1985

Nuovo Alfista
31 Maggio 2008
2
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9JTdm
salve qualcuno saprebbe dirmi se esistono varie versioni del cassettino poratessere/bibite che sta sotto l'autoradio ?
ne ho acquistato uno usato su ebay ma il cassetto per le bibite all'apertura presenta soltanto un buco grande e non ha l'appoggio per il bicchiere . ora il venditore mi ha detto che questa che mi ha venduto è una versione vecchia che non porta il poggiabicchiere che si apre sotto. mi sapreste dire se è vero oppure mi sta prendendo in giro ? quello che avevo prima, all'apertura ,presentava anche un poggiapicchiere e una piccola semiluna per i bicchieri piccoli e penso che siano tutti uguuali questi cassettini . mi sarebbe molto utile se qualcuno mi confermasse che ho ragione e il venditore vuole imbrogliarmi.grazie anticipatamente

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Re: Cassettino Portatessere/bibite

salve qualcuno saprebbe dirmi se esistono varie versioni del cassettino poratessere/bibite che sta sotto l'autoradio ?
ne ho acquistato uno usato su ebay ma il cassetto per le bibite all'apertura presenta soltanto un buco grande e non ha l'appoggio per il bicchiere . ora il venditore mi ha detto che questa che mi ha venduto è una versione vecchia che non porta il poggiabicchiere che si apre sotto. mi sapreste dire se è vero oppure mi sta prendendo in giro ? quello che avevo prima, all'apertura ,presentava anche un poggiapicchiere e una piccola semiluna per i bicchieri piccoli e penso che siano tutti uguuali questi cassettini . mi sarebbe molto utile se qualcuno mi confermasse che ho ragione e il venditore vuole imbrogliarmi.grazie anticipatamente

Ciao pirata benvenuto...se puoi passa di qui a presentarti grazie
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum apri una tua discussione con un tuo titolo ecc.....

cmq penso che purtroppo ti abbia fregato e quindi hai ragione tu...è fatto proprio come dici tu....
posta una foto di quello che hai preso su ebay per capire meglio come è fatto...

pirata1985

Nuovo Alfista
31 Maggio 2008
2
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9JTdm
Re: Cassettino Portatessere/bibite

grazie per la risposta veloce :) cmq la foto che è su ebay mostra soltanto una vista frontale dei due cassettini e non si vede quando sono aperti . io l'ho acquistato pensando che il cassettino bibite fosse "normale"(e cioè anche con un appoggio.. altrimenti un bicchiere come fa a mantenersi ?) cmq ti ringrazio per aver confermato il mio dubbio , ora riferirò al venditore che mi sono informato bene e mi deve cambiare il cassettino o quantomeno ridarmi i soldi indietro altrimenti gli lascerò un feed negativo. questo è il link del cassettino che ho acquistato

ALFA 147 - DOPPIO CASSETTINO TESSERE\BIBITE su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

grazie ancora !

Vortice

Nuovo Alfista
10 Settembre 2008
3
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
JTD 115cv distinctive
quoto Mauri , ha ragione lui, la versione è una sola !! Un'altra cosa se prendi il cassettino porta ipod , oppure il cassettino aperto, ma sono altre varianti per occupare lo spazio sotto l'autoradio.:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente