Info cavetto nel bagagliaio Alfa 147

Sparco

Alfista principiante
26 Marzo 2008
52
1
9
34
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 150 cv
ciao a tutti, avrei una curiosità in pratica sotto la moquette, dove c'è la ruota di scorta, c'è un cavetto con un unico filo rosso. Cosa potrebbe essere? si trova al lato sinistro e non vi è collegato da nessuna parte. Grazie in anticipo. :eclipsee_Victoria:
 
sarà oò vecchio impianto audio del precedente possessore, altrimenti posta una foto e ci si ragiona su
 
ciao grazie per aver risposto, cmq non penso sia del precendente possessore visto che apparteneva ad un'azienda di autonoleggio
di fiumicino :lol2: cmq è un connettore originale ed ha un solo filo rosso appena posso faccio delle foto e le posto.

Non linciatemi per la sporcizia che c'è :lol2: purtroppo prima per necessità caricavo la nasona con di tutto specialmente frutta e verdura :eek:
 

Allegati

  • SUC50108.jpg
    SUC50108.jpg
    183.1 KB · Visualizzazioni: 819
  • SUC50107.jpg
    SUC50107.jpg
    225.6 KB · Visualizzazioni: 289
Ultima modifica da un moderatore:
Non linciatemi per la sporcizia che c'è :lol2: purtroppo prima per necessità caricavo la nasona con di tutto specialmente frutta e verdura :eek:
A prima vista, dalle modalita di protezione del cavo sembra un'aggiunta...

Un amico che utilizza auto a noleggio a lungo termine fà sempre aggiungere un cavo simile a quello per alimentare il frigo portatile.... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
può essere il cavo chiuso dei sensori di parcheggio...
 
grazie per le risposte potreste dirmi se nella vostra 147 c'è questo cavetto? grazie ancora
 
La Prima cosa che mi e' venuta in mente ' il cavetto dell'airbag posteriore, ma sulla mia e' giallo e vi e' collegato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto strano cmq se avete notizie fatemi sapere. grazie a tutti coloro che hanno risposto