Info cavo Ipod Alfa 159

tom brady

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
23
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
diesel
ho visto che si parla dell ipod su 147 ma nn sulla 159...qualcuno di voi sa dirmi che cosa devo prendere x collegare l ipod alla radio originale nn mp3 della mia 159?
che tipo di cavo?ho visto su e bay che c e un cavo x l ipod ma parlano solo d 147...ma la radio non e uguale sulla 147 e 159?

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Re: ipod

ho visto che si parla dell ipod su 147 ma nn sulla 159...qualcuno di voi sa dirmi che cosa devo prendere x collegare l ipod alla radio originale nn mp3 della mia 159?
che tipo di cavo?ho visto su e bay che c e un cavo x l ipod ma parlano solo d 147...ma la radio non e uguale sulla 147 e 159?

no le radio sn diverse...quelle della 147 è 1 din...mentre quella della 159 è a doppio din...
per farti capire meglio se hai presente la plancia della 147 ce appunto la radio e sotto cassettino/porta bibita...se volessi mettere una radio doppio din dovrei levare sia la radio appunto ma anche cassettino/portabibita...il fatto del din è di dimensioni appunto...
sul cavo nn ti so dire mi dispiace...prova a chiedere in un conce Alfa...

mauri156

Nuovo Alfista
4 Giugno 2008
10
0
1
43
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet
Re: ipod

Paser S.r.L
le centraline che cerchi son qua...
Puoi anche utilizzare la funzione aux per un ingresso qualsiasi audio, prendendo solo il cavetto con i connettori rca. Però cosi' facendo la radio diventa solo un elemento che amplifica il segnale e il controllo delle tracce musicali lo fai con il cd o quello che attacchi. Dalla radio controlli solo il volume..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente