info cerchi alfa 5 fori

athxp

Alfista principiante
1 Giugno 2009
982
9
19
cn
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
carburante di satana....
ciao ragazzi,
dato che devo comprare cerchi e pneumatici da neve, sto guardando un po' in giro...
ho trovato dei cerchi da 15" con attacco a 5 fori che eran montati su un' alfa spider del 1998. sapete per caso se monteranno anche sulla mia 147? a me sembrano uguali...ma non vorrei sbagliare acquisto! :decoccio:
 
dovrebbero essere uguali, ma aspetta qualcuno piu afferrato.
L'attacco della 147 è 98x5
 
QUOTE=athxp;421742]ciao ragazzi,
dato che devo comprare cerchi e pneumatici da neve, sto guardando un po' in giro...
ho trovato dei cerchi da 15" con attacco a 5 fori che eran montati su un' alfa spider del 1998. sapete per caso se monteranno anche sulla mia 147? a me sembrano uguali...ma non vorrei sbagliare acquisto! :decoccio:[/QUOTE]

I 5 fori una volta erano solo sulle 75 turbo e poi hanno cominciato con il GTV e 166 ma sono tutti uguali! cmq su e-bay si trovano degli ottimi 15 della 147 a prezzi buoni...:D
 
ciao ragazzi,
dato che devo comprare cerchi e pneumatici da neve, sto guardando un po' in giro...
ho trovato dei cerchi da 15" con attacco a 5 fori che eran montati su un' alfa spider del 1998. sapete per caso se monteranno anche sulla mia 147? a me sembrano uguali...ma non vorrei sbagliare acquisto! :decoccio:
Si l'interasse per le 147, GT, 156 è 5x98...per la 159 è 5x110....per la 166 è 5x108:decoccio:
 
non volgio contraddire nessuno ma sta cosa mi sembra strana...se cosi' fosse non sarebbe possibile montare cerchi della 166 su di una 156...? :rolleyes: ma io ho visto anche cerchi del GTV sotto una 166...e anche cerchi di una delta evo sotto una 147...sono confuso...devo trovare il modo di capirci di +! :lol2:
 
non volgio contraddire nessuno ma sta cosa mi sembra strana...se cosi' fosse non sarebbe possibile montare cerchi della 166 su di una 156...? :rolleyes: ma io ho visto anche cerchi del GTV sotto una 166...e anche cerchi di una delta evo sotto una 147...sono confuso...devo trovare il modo di capirci di +! :lol2:

anche la 159 ha i cerchi con lo stesso disegno dei miei, ma cio non toglie che l'attacco è differente; ovvero il disegno è uguale mentre
cambiano i fori; peggio ancora se si va con le replica che hanno le misure piu disparata.

chiudo OT
 
scusami se insisto ma proprio un sito on line dove ho trovato differenti applicazioni davno le stesse misure x tutte le alfa...non è solo una questione di forma...xo' prima di essere certo verifico su di un catalogo x addetti che è mejo! cmq grazie della pulce!:D
 
non volgio contraddire nessuno ma sta cosa mi sembra strana...se cosi' fosse non sarebbe possibile montare cerchi della 166 su di una 156...? :rolleyes: ma io ho visto anche cerchi del GTV sotto una 166...e anche cerchi di una delta evo sotto una 147...sono confuso...devo trovare il modo di capirci di +! :lol2:
No non puoi farlo Fabio! Io che ho la 166 ho un interasse dei fori pari a 108mm mentre la 156 la GT la 147 hanno interasse dei fori pari a 98mm e la 159 lo ha pari a 110mm quindi io non posso mettere altri cerchi se non con dei bulloni autocentranti ma a me non andava.....
 
allora ragazzi, quel che so è che montano su spider e gtv fino al 2004.
non so però se montano sulla mia 147 serie 0.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora ragazzi, quel che so è che montano su spider e gtv fino al 2004.
non so però se montano sulla mia 147 serie 0.
No tranquillo che montano.......avranno l'interasse da 98 mm:decoccio: