Info Cerchi in lega modello Black Line Alfa 147

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Marcello701, 26 Aprile 2008.

1. Salve ragazzi sapreste darmi qualche link su internet dove trovare delle repliche dei
    cerchi in lega che monta la 147 Black Line??

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 147 Info cambio / sostituzione cerchi da 16" a 17" Curiosità - Informazioni Generali 10 Novembre 2011
    cerchi 17" info su misura gomme Curiosità - Informazioni Generali 12 Luglio 2009
    Info su Cerchi 16" 147 150Cv Curiosità - Informazioni Generali 12 Febbraio 2009

3. Re: Cerchi in lega modello Black Line

Ciao Marcello...mi dispiace repliche di questi cerchi ancora non ne eistono...quindi se non vuoi spendere molto e dunque non andando in un conce alfa ad ordinarli prova su ebay andando nella sezione cerchi e mettendo la misura 17"...forse li trovi...ciaooo

4. Re: Cerchi in lega modello Black Line

penso che qualcosa di simile esista... non uguali ma sempre simili

5. Re: Cerchi in lega modello Black Line

Grazie tante spero di trovarli.

6. Re: Cerchi in lega modello Black Line

Grazie tanto spero di trovarli, e pensare che stamattina mi sono fatto sfuggire proprio su ebay 4 cerchi come quelli.

7. Re: Cerchi in lega modello Black Line

Ei Marcello...ho trovato...prova con Autobox un negozio gestito da Marco e convenzionato con il nostro forum...ha i cerchi che vuoi tu della Blackline da 17" e ti viene 830 euro cerchi con gomme già montate e spedizione inclusa...secondo me ti conviene...un ragazzo l'ha già provato e si è trovato bene ecco il link
    https://forum.clubalfa.it/vendo-pro...fferta-autobox-per-cerchi-originali-alfa.html

8. Re: Cerchi in lega modello Black Line

Se li prendi da Autobox conta che sono nuovi smontati. Quindi può capitare che uno o più di uno possa avere dei segnetti comunque cose di poco conto ( se sei un pignolo è meglio se lasci stare ) come ti possono anche capitare 4 cerchi perfetti;)

9. su ebay ne trovi a kili..