Info Cerchi in lega modello Black Line Alfa 147

Marcello701

Nuovo Alfista
25 Aprile 2008
6
0
1
54
ta
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
alfa 147 1.9 jtdm distinctive
Salve ragazzi sapreste darmi qualche link su internet dove trovare delle repliche dei
cerchi in lega che monta la 147 Black Line??
 

Allegati

  • 3_4-Ant-400.jpg
    3_4-Ant-400.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 2,095
Re: Cerchi in lega modello Black Line

Ciao Marcello...mi dispiace repliche di questi cerchi ancora non ne eistono...quindi se non vuoi spendere molto e dunque non andando in un conce alfa ad ordinarli prova su ebay andando nella sezione cerchi e mettendo la misura 17"...forse li trovi...ciaooo
 
Re: Cerchi in lega modello Black Line

penso che qualcosa di simile esista... non uguali ma sempre simili
 
Re: Cerchi in lega modello Black Line

Grazie tante spero di trovarli.
 
Re: Cerchi in lega modello Black Line

Grazie tanto spero di trovarli, e pensare che stamattina mi sono fatto sfuggire proprio su ebay 4 cerchi come quelli.
 
Re: Cerchi in lega modello Black Line

Ei Marcello...ho trovato...prova con Autobox un negozio gestito da Marco e convenzionato con il nostro forum...ha i cerchi che vuoi tu della Blackline da 17" e ti viene 830 euro cerchi con gomme già montate e spedizione inclusa...secondo me ti conviene...un ragazzo l'ha già provato e si è trovato bene ecco il link
https://forum.clubalfa.it/vendo-pro...fferta-autobox-per-cerchi-originali-alfa.html
 
Re: Cerchi in lega modello Black Line

Se li prendi da Autobox conta che sono nuovi smontati. Quindi può capitare che uno o più di uno possa avere dei segnetti comunque cose di poco conto ( se sei un pignolo è meglio se lasci stare ) come ti possono anche capitare 4 cerchi perfetti;)
 
ciao a tutti, qualcuno conosce il codice colore di questi cerchi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto