Info cerchi mille miglia ev-r

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
40
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
avevo aperto un topic x consiglio sull'acquisto dei nuovi cerchi da 17 ma da quando ho visto questi in rete (vedi allegato) .: sbav :. ho deciso che saranno i miei prossimi cerchi, però ho dei dubbi .: sgrat :. : quelli in foto ho scoperto essere dei mille miglia ev-r da 19 pollici io li vorrei da 18 ora ho cercato sul sito della casa mille miglia(tralaltro ho scoperto molto vicino a me) scoprendo che è fallita 2 anni fa quindi in giro si potrebbero trovare ma sono fondi di magazzino quindi se ne devo cambiare poi uno...sono ca..i amari a trovarlo... :mecry: però credo rendano la gattona molto aggressiva :Diablo: e se prima credevo che sulla gt andassero bene solo i multirazza ora ho cambiato idea :grinser021: qualcuno può aiutarmi a trovarli? :hail:
 

Allegati

  • gtsilver2.JPG
    gtsilver2.JPG
    42.7 KB · Visualizzazioni: 894
  • gtsilver2.JPG_thumb
    37.6 KB · Visualizzazioni: 204
Re: cerchi mille miglia ev-r

Ciao,
ti consiglio di girare diversi gommisti e chiedere a loro. Se eventualmente vuoi, posso chiedere al mio. Mi servono i dati esatti del cerchio e gli mando una email senza nessun impegno.

:decoccio:
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

I cerchi sono belli, come pure l'effetto che da... C,q stai attento al fattp che hai dett otu, se ne ammacchi uno, sono dolori .: protest :.
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

incredibile sono andato da un gommista che mi ha messo in contatto con uno che lavorava alla mille miglia e sono riuscito a scoprire che il modello ev-r è stato ricreato sullo stesso stampo dalla mz(mi pare non oz) e me lo ripropongono a 190 euro 760tutti e 4 1300 gommati nexen 225-40 R18 che dite? saranno valide le gomme nexen?
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

760 euri da 18 non è male anzi è un ottimo prezzo, per le gomme nexen purtroppo non posso darti un parere visto che non le conosco :fragend013:
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

bhè un altro rivenditore contattato dice che queste replice degli ev-r marchiate mz sono senza nessuna omologazione e me ne sconsiglia l'acquisto! dice che sono cerchi senza nessun trattamento anticorrosione, facilmente deformabili, bhè a sto punto me ne cerco un altro modello a parte il fatto poi che in internet io questa marca mz non la trovo proprio mah...qualcuno ne ha notizia anche solo x sapere come lavorano e vedere il loro sito x come si presentano...
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

in effetti questi stanno molto bene sulla Gt, forse anche meglio dei multirazza
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

può darsi che quest'altro rivenditore abbia ragione ma può anche darsi che stia facendo una politica per accaparrarsi il cliente, sta a te poi decidere se acquistarli oppure no, altrimenti cambia marca e vai sul "tranquillo" acquistando cerchi delle solite note
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

ennesima novità su questi cerchi grazie al consiglio di una altro utente ho trovato in ebay un negozio(faam wheels) che propone questo cerchio (allego foto) che ho confrontato con il mille miglia ev-r sembra identico al 100% happybig2 da 18 e viene 128+ss vedo se c'è pure da 17 sono indeciso...tutti che mi dicono a casa se sono pazzo a mettere i 18: mi dicono(meccanico compreso .: sgrat :.) sono costosi da gommare(200euro a treno gomme + dei 17) sono + pesanti quindi andrà 20km/h in meno 1sec in accelerazione perso, sono + delicati quindi evita tutte le buche, passerai una volta l'anno a farli raddrizzare, insomma mi han fatto cambiare idea voglio questi cerchi ma da 17...
 

Allegati

  • RVS modello FAA2.JPG
    RVS modello FAA2.JPG
    22.8 KB · Visualizzazioni: 442
  • RVS modello FAA2.JPG_thumb
    40.4 KB · Visualizzazioni: 186
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi mille miglia ev-r

In effetti i 18" per le strade che abbiamo non sono molto indicati.. già con i 17 si hanno problemi senza contare che poi con i 18 avresti un auto ancora piu rigida e quando prendi una buca la senti e manco poco. Vai con i 17" se li trovi :)