info cerchi per alfa 75

stailoz

Alfista principiante
14 Gennaio 2010
429
11
26
42
TI
Regione
Svizzera
Alfa
75
Motore
2.0 TS
Salve a tutti,da poco ho aquistato un Alfa 75,dotata di 4 cerchi classici e di altri quattro a stella con rombo copri bulloni con logo alfa romeo in nero!(bellissimi a mio avviso)purtoppo li avrei preveriti un po' piu' larghi...la mia domanda era se qualcuno conosceva la marca di questi cerchi oh se sono originali Alfa(metto il link) secondo me' di estetica dei piu' belli che possono calzare su' una 75!i cerchi posteriori credo siano anche un po' piu' larghi di quelli davanti,credo siano abbastanza rari...li ho visti in poche occasioni...pure sul web...vi ringrazio anticipamente,saluti!

Link: https://forum.clubalfa.it/attachments/acquisti-alfisti-e-non/43842d1263411148-info-per-acquisto-75-dsc01303.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
non ti preoccupare Stailoz che sicuramente qualcosa uscirà fuori ... ci mettiamo subito in moto :D
 
ti ringrazio,se vieni a conoscenza di info..fammi sapere,ciao.
 
Ciao Giox156! oggi ho scoperto di che marca sono i cerchi, sono della Zender,purtroppo il tipo che ma passato la info di ha detto che nn e' piu' esistente quella marca,dunque sara' dura trovarli...
 
Grazie per il link Max156GTA,infatti ci sono del 16 !!ora faccio mandare un email da un mio amico che paleggia a dovere l inglese..per chiedere bene le informazioni e prezzo,speriamo bene...grazie ancora ciao!
 
Beh sono contento che siano stati "scoperti" ... comunque rimango in contatto con il gommista ... magari ci da qualche info in piu :D ciaooo
 
grazie Giox156!continua ad indagare!!hehhehe...saluti!!
 
certo certo ... li troveremo prima o poi ... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per il link Max156GTA,infatti ci sono del 16 !!ora faccio mandare un email da un mio amico che paleggia a dovere l inglese..per chiedere bene le informazioni e prezzo,speriamo bene...grazie ancora ciao!
Tieni conto che quel link è di un sito australiano... :rolleyes: Te l'ho indicato per trovare qualche info :decoccio: