Ciao ragazzi, ho installato un radiocomando x la chiusura centralizzata e volevo sapere se qualcuno sa dirmi come posso fare x far lampeggiare le frecce alla chiusura o apertura?
ciao e Grazie :decoccio:
Ciao, avevo la chiusura centralizzata originale ma senza radiocomando, poi ho installato il kit della META SISTEM car allarm,e non ho lo schena ma volevo anche far lampeggiare le freccie x sapere quando ha preso l'impulso del telecomando...se possibile, o altrimenti se si può collegare una cicalina ?
grazie
Ciao, avevo la chiusura centralizzata originale ma senza radiocomando, poi ho installato il kit della META SISTEM car allarm,e non ho lo schena ma volevo anche far lampeggiare le freccie x sapere quando ha preso l'impulso del telecomando...se possibile, o altrimenti se si può collegare una cicalina ?
grazie
Presumo che tu abbia montato il Kit "M20", passa solo degli impulsi negativi alla centralina della chiusura centralizzata di serie per cui potrebbero essere usati per pilotare un relè che attiva frecce e/o buzzer, tuttavia è probabile che siano di breve durata per cui quasi impercettibili.