Info Come chiudere L'Alfa 147 se la batteria è a terra

Aran Banjo

Nuovo Alfista
24 Maggio 2008
25
0
1
Ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
JTDm 120cv
Ieri sera mi ha salutato la batteria della macchina dopo 2 anni di fedele compagnia. Fortunato nella sfortuna, il problema è successo sotto casa ed i vetri erano su. Chiudo la macchina con la chiave ed attendo il giorno dopo per andare dall'auto ricambi. Con mia grande sorpresa stamattina realizzo che la macchina è rimasta aperta tutta la notte :eek::eek:. Era scattata solo la serratura del lato guida e non le altre tre. Che fare la prossima volta? Chiamo un metronotte?
 
Re: Come chudere l'auto se la batteria è a terra

Le chiudi come si sono sempre chiuse le auto senza centralizzata...3 a mano dall'interno, la portiera con la chiave! Ah questi giovani abituati bene...:D
 
Re: Come chudere l'auto se la batteria è a terra

Si ok, però la 147 dall'interno non ti permette di chiudere le porte a mano... quindi la domanda dell'amico non è stupida, io non ci avevo mai pensato...
 
Re: Come chudere l'auto se la batteria è a terra

Nemmeno la 159. E non credo ci siano soluzioni.
ciao
 
Re: Come chudere l'auto se la batteria è a terra

Opss.,non ho fatto caso al modello, sarà l'età che avanza, chiedo scusa!:WC:
 
Re: Come chudere l'auto se la batteria è a terra

Bella domanda alla quale non saprei risponderti perchè non vedo soluzioni possibili
 
Re: Come chudere l'auto se la batteria è a terra

la chiusura è meccanica a comando elettronico e non c'è assolutamente la modalità manuale quindi se la batteria è a terra non c'è nulla da fare non si chiude fino a che non ricarichi la batteria
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

Spero per un paio d'anni di non avere più questo problema......se poi risuccede....piantonamento fino al giorno dopo:aktion043:. Tutto per lei......
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

scusa potevi con dei cavi collegare provvisoraiamente una altra batteria il tempo necessario per chiudere..ma la serratura è solo nel lato guida?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

scusa potevi con dei cavi collegare provvisoraiamente una altra batteria il tempo necessario per chiudere..ma la serratura è solo nel lato guida?

si la serratura è solo nel lato guida...come su tutte la auto nuove ormai...