Info consumi twin spark

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Ucn1985, 22 Gennaio 2008.

1. consumi 146 1.4 ts

Ciao ragazzi.. ho da poco questa auto e vi chiedo quanti chilometri riuscite a fare con 1 litro del vostro carburante?

Io ho provato solo con il gpl e riesco a fare al massimo 8 km con un litro su strada e ad andatura media di 90/100 Km/h.. Possibile cosi poco?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info : Dove si trova il gancio traino in dotazione?alfa 146 Curiosità - Informazioni Generali 19 Agosto 2011
    Info sui consumi 145 qv 150cv Curiosità - Informazioni Generali 31 Marzo 2010
    Info 145jtd e pneumatici Curiosità - Informazioni Generali 16 Gennaio 2010

3. Re: consumi 146

E' un pò alto,come consumo..quanti km ha l'auto?

4. Re: consumi 146

L'auto è del 1998 ha l'impianto gpl dal 1999 e ha 148000 km

5. Re: consumi 146

ucn tranquillizzati...i consumi sono nella norma per il tipo di macchina e per l'età...

6. Re: consumi 146

a gas quanti km al litro fai???? io a momenti quanto la benzina

7. Re: consumi 146

io non ho impianto a gas,sono un "purista" benzina..ahahah...troppi problemi col gas

8. Re: consumi 146

se l' impianto a gas si fa nuovo da un istallatore di fiducia o almeno si tiene bene,vedrai che risparmio incredibile

9. Re: consumi 146

si ma spesso non è molto compatibile a livello di elettronica...le nostre care machcine sono un pò troppo delicate a livello elettrico

10. Re: consumi 146

questo è vero

11. Re: consumi 146

lo so lo so...sai quante persone ho visto entrare nel mio negozio e bestemmiare xkè l'impianto gli dava un sacco di problemi a livello elettronico?!una marea!!!quindi preferisco benzina pura!!!tanto x quello che la uso...