Info costo dischi + pastiglie Alfa 156 1.6 120 cv

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
14
56
35
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
Ciao a tutti...

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai cambiato dischi e pastiglie posteriori alla 156 e in tal caso che spesa ha dovuto sostenere... Mio padre le ha fatte cambiare e penso proprio che ci abbiano fatto spendere troppo...

Ho dato un'occhiata sul forum ma non ho trovato niente che potesse interessarmi..

Grazie mille per le future risposte!

:decoccio:
 
Quanto ha speso tuo padre?
 
E' tantino si..! dovrebbero stare sui 300 senza montaggio..
 
Infatti... 300 poi mi sembra già abbastanza vedendo i prezzi su internet... 155 € x montarle?|?|?
 
Nessun altro riesce ad essermi d'aiuto?
 
Intorno ai 150€, però dischi di marca METELLI, di buona qualità, al retrotreno vanno più che bene, pastiglie marca TRW, ottima qualità. Non più di 50€ di manodopera per il montaggio, totale 200€, quindi il tuo papy ha speso il 125% in più.
 
Ciao! Io dopo ricerche varie su ebay ho preso gli anteriori a 65€(originali fiat-lancia-alfa) compresa la spedizione (e li ho montati da solo quindi la spesa si è risolta lì)..anche considerando una differenza tra anteriori e posteriori il gap di prezzo mi sembra un po troppo evidente..
 
Possibile che gli abbiano montato dei brembo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda, questa cifra così esosa può essere giustificata solo se sono stati utilizzati ricambi originali alfa, e in ogni caso sarebbe comunque eccessiva. Se sono stati montati dei brembo puoi stare tranquillo in quanto a qualità, pari all'originale, ma l'importante è che non te li abbia fatti pagare come originali, il che è verosimile dato che i brembo vengono utilizzati come primo impianto.