Info costo tagliando Alfa GTV

alec79ster

Alfista principiante
9 Settembre 2008
192
2
19
44
LT
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v
Ragazzi ho ritirato la mia GTV da circa due settimane. Venerdì la porto da un meccanico di fiducia (ex Alfa Romeo ora in proprio e possessore di gtv) per controllare il tutto. Da lui vengo a sapere che è da farsi la distribuzione completa, il cambio delle candele, dell'olio, dei filtri vari e pasticche cose che dovevano fare la concessionaria Alfa Romeo dove ho preso il mio sogno. Ora, casomai si vada per vie legali all'incirca vorrei sapere la spesa compresa di manodopera di questo tagliando. Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: Vato
Re: info Costo tagliando

Ragazzi ho ritirato la mia GTV da circa due settimane. Venerdì la porto da un meccanico di fiducia (ex Alfa Romeo ora in proprio e possessore di gtv) per controllare il tutto. Da lui vengo a sapere che è da farsi la distribuzione completa, il cambio delle candele, dell'olio, dei filtri vari e pasticche [...]

Ciao. Mi spiace per il tuo inconveniente e non so risponderti riguardo il prezzo da pagare per questi interventi.
Comunque, penso che sia bene, una volta che dovrai fare tutti questi interventi, approfittarne per far sostituire anche il variatore di fase.

gp
 
Re: info Costo tagliando

credo di si tanto ormai euro+ euro-. Grazie del suggerimento.
 
Re: info Costo tagliando

Credo che un tagliandino di questo genere ti costerà all'incirca intorno ai 1.100 1.200 euro.
Considera che sono più o meno 700-800 euro della distribuzione compeso variatore di fase,un cambio olio e filtri qui da me si prendono circa 250 300 euro,e poi le pastigle freni costano all'incirca un 100 150 euro per tutte e quattro le ruote. se la manod'opera è onesta dovresti rientrare inqueste cifre,altrimenti non saprei. Li va da meccanico a meccanico.
 
Re: info Costo tagliando

porcaccia la miseria.....spero che quelli siano un po onesti e facciano il lavoro.
Altrimenti mi tocca fare poco per volta.
 
Re: info Costo tagliando

:eclipsee_Victoria: Ho portato la mia Gtv a fare un bel trattamento e come promesso mi hanno fatto la distribuzione completa. Domani per sicurezza la portero dal mio mecca di fiducia Ex alfa e possessore di gtv per una conferma.
 
Re: info Costo tagliando

:eclipsee_Victoria: Ho portato la mia Gtv a fare un bel trattamento e come promesso mi hanno fatto la distribuzione completa. Domani per sicurezza la portero dal mio mecca di fiducia Ex alfa e possessore di gtv per una conferma.

Bene. :)
Ne approfitto per chiederti qual e` piu` o meno la temperatura della tua Alfa in movimento. Quando ti ricordi, da' un'occhiata all'indicatore e fammi sapere su che valori si assesta (qui sui 90/95, gia` dopo pochi Km).

Grazie.
gp
 
Re: info Costo tagliando

ok, oggi controllerò
 
Re: info Costo tagliando

Bene. :)
Ne approfitto per chiederti qual e` piu` o meno la temperatura della tua Alfa in movimento. Quando ti ricordi, da' un'occhiata all'indicatore e fammi sapere su che valori si assesta (qui sui 90/95, gia` dopo pochi Km).

Grazie.
gp

Ieri dopo aver girato un po e averla strapazzata (ci vuole ogni tanto) tirando una ad una le 5 marce ( caz.. ma la 6° l'hanno dimenticata) ho visto che la temperatura era sotto i 90; ad occhi direi 80/85 gradi.
Mi devo allarmare per questo? :confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info Costo tagliando

Ieri dopo aver girato un po e averla strapazzata (ci vuole ogni tanto) tirando una ad una le 5 marce ( caz.. ma la 6° l'hanno dimenticata) ho visto che la temperatura era sotto i 90; ad occhi direi 80/85 gradi.
Mi devo allarmare per questo? :confused:
no è normalissimo...anzi la temperatura deve rimanere sempre sotto i 90 gradi...