info costo termostato - TS

lattibus

Alfista principiante
25 Marzo 2008
32
0
6
34
AQ
Regione
Abruzzo
Motore
1.4 t.s. 16v
.:blink:. salve a tutti,
ho avuto un problema con la mia auto l'altro giorno. in pratica mi saliva la temperatura dell'acqua fino all'accensione della spia rossa... l'ho portata dal meccanico e mi ha cambiato il termostato sperando non abbia problemi la testata e le sue parti.... insomma il nuovo termostato l'ho pagato 150euro + 30euro di manodopera...
è possibile così tanto?:rolleyes:

Xav83

Alfista principiante
25 Maggio 2008
48
0
6
CZ
Regione
Calabria
Motore
1.9 JTD
.:blink:. salve a tutti,
ho avuto un problema con la mia auto l'altro giorno. in pratica mi saliva la temperatura dell'acqua fino all'accensione della spia rossa... l'ho portata dal meccanico e mi ha cambiato il termostato sperando non abbia problemi la testata e le sue parti.... insomma il nuovo termostato l'ho pagato 150euro + 30euro di manodopera...
è possibile così tanto?:rolleyes:

Secondo me ti hanno fregato :mad: io della mia alfa 145 1.9 jtd lo trovato a 50 € della behr (quindi originale), di che marca è il tuo:confused:

lattibus

Alfista principiante
25 Marzo 2008
32
0
6
34
AQ
Regione
Abruzzo
Motore
1.4 t.s. 16v
:confused: mah sinceramente non so di che marca è.
credo sia comunque un ricambio alfa originale che è costato circa 120 euro!!! più 30 euro per riparazioni varie....mah

Legend

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
3,203
44
49
37
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.8 TS Pack Sport
un termostato per ts costa in media 70 80 euro...
e le marche sono tutte lì come qualità

lattibus

Alfista principiante
25 Marzo 2008
32
0
6
34
AQ
Regione
Abruzzo
Motore
1.4 t.s. 16v
:Dbene tutto risolto. termostato pagato 90 euro....grazie
:decoccio:

MsnZak

Nuovo Alfista
25 Maggio 2008
24
0
1
RM
Regione
Lazio
Motore
1.4 TWIN SPARK 16V
Io ho chesto a tre meccanici e mi hanno chiesto il primo 140€ il secondo 170€ il terzo da cui ho poi effettuato la sostituzione del termostato 130€.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente