Info dai possesori giulietta 1.4 gpl

19Luca82

Alfista principiante
7 Maggio 2012
63
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 CV GPL
Ciao a tutti,
tre giorni fa ho provato la giulietta 1.4 120CV gpl e sono rimasto felicemente colpito dalle prestazioni di questa macchina.
Prima di sganciare un po di soldini mi farebbe piacere sapere da chi ne ha già una un po di info e consigli.
La cosa che più mi ha deluso, se così si può dire, è il bagagliaio. Io ho una grande punto e volevo cambiare macchiana per una con un pò più di spazio( potrebbe arrivare un bebè), però le caratteristiche dicono che hanno la stessa capacità(275l). Voi come vi trovate?
Grazie a tutti

Luca

Io ti posso dire dopo soli 900 km che il motore va bene...
La macchina è comoda e con qualche optional è anche di classe
Io ti consiglio il distinctive con blue e me
I sedili tienili in tessuto almeno se hai bisogno di un po di bagagliaio in più puoi anche abbatterli e non rischiare di rovinarli...
Il distinctive te lo consiglio per il clima bizona automatico e le finiture
Lo style pack lo metterei solo se dentro e fuori vuoi dare un colpo di eleganza e sportività
Altri accessori sarebbero per sfizio o capriccio
Buona giornata

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Grazie per la tuo risposta...
ma tu lo trovi scomodo il bagagliaio? Io con la mia un po di problemi li ho avuti. Pensa che non sono riuscito ad infilare il passagino del mio collega. Dover abbatare ogni volta i sedili sarebbe un pò scomodo. volevo cambiare macchina anche per quello.

- Informazione Pubblicitaria -
Posso dirti che il bagagliaio è sì ridotto rispetto alle altre Giulietta, ma ha una forma regolare e sfruttabile, e basta per un viaggetto in 3... Ma non ho mai armeggiato con passeggini, ancora. :p
Quoto Paolo90 in tutto, ed aggiungo, essendo arrivato a 4500 km percorsi, che i consumi non sono affatto male. Facendo abbastanza extraurbano e tenendo un'andatura vivace (spesso abbastanza oltre i limiti, sinceramente!) faccio oltre 11 km/l!

Posso dirti che il bagagliaio è sì ridotto rispetto alle altre Giulietta, ma ha una forma regolare e sfruttabile, e basta per un viaggetto in 3... Ma non ho mai armeggiato con passeggini, ancora. :p
Quoto Paolo90 in tutto, ed aggiungo, essendo arrivato a 4500 km percorsi, che i consumi non sono affatto male. Facendo abbastanza extraurbano e tenendo un'andatura vivace (spesso abbastanza oltre i limiti, sinceramente!) faccio oltre 11 km/l!

Grazie per la tua risposta......
ma gli 11km/l col gpl????? Fosse così, uno spettacolo!!!!!
Quindi posso comprarla tranquillo e fare un figlio in tutta serenità:lachen001:
Qualcos'altro da sapere o da consigliarmi????

ma gli 11km/l col gpl????? Fosse così, uno spettacolo!!!!!
sì, non ti spaventare coi consumi che dichiarano gli altri sul forum avendo fatto 500 km... Serve un po' prima che si impostino.

Qualcos'altro da sapere o da consigliarmi????
Anch'io ti consiglio una distinctive, o volendo risparmiare una progression con l'aggiunta dei fendinebbia... Tutti il resto è questione di gusti personali e di necessità d'utilizzo! Non so se l'hai provata, ma intanto che ci sei provala anche turbodiesel...

sì, non ti spaventare coi consumi che dichiarano gli altri sul forum avendo fatto 500 km... Serve un po' prima che si impostino.

In effetti prima che la macchina si assesti ci vorrebbero almeno 10.000km circa. Giuro, pensavo consumasse di più visto che la macchina ha una bella andatura soprattutto in dynamic.
Bene,bene,bene....

Anch'io ti consiglio una distinctive, o volendo risparmiare una progression con l'aggiunta dei fendinebbia... Tutti il resto è questione di gusti personali e di necessità d'utilizzo!

Quasi sicuramente prenderò la distinctive. Non vedo l'ora. Scusa se insisto, ma peccato per il bagagliaio, ma d'altronde a qualcosa si deve pur rinunciare.

Quasi sicuramente prenderò la distinctive. Non vedo l'ora. Scusa se insisto, ma peccato per il bagagliaio, ma d'altronde a qualcosa si deve pur rinunciare.
Hai ragione! Però pensa che uso ne fai, se la scocciatura è una volto all'anno per andare in vacanza, la cosa è sopportabile... Monti un box sul tetto e lo smonti al ritorno...

Hai ragione! Però pensa che uso ne fai, se la scocciatura è una volto all'anno per andare in vacanza, la cosa è sopportabile... Monti un box sul tetto e lo smonti al ritorno...

Hai ragione, ma sai uno cambia macchina e come motivazione oltre per abbatere i costi c'è anche quella di avere una macchina più spaziosa, per non avere problemi in qualsiasi momento e per qualsiasi evento come gia accade con quella attuale. Mi farò andare giù il "problema" perchè l'auto mi piace troppo e al momento in giro non c'è molto che moi piaccia per le mie tasche. Poi con i consumi che mi dici, mi dai una spinta in più.
Solo un ultima domanda, poi non ti stresso più, ma tu usi spesso il dynamic o usi quasi sempre il normal?

Hai ragione, ma sai uno cambia macchina e come motivazione oltre per abbatere i costi c'è anche quella di avere una macchina più spaziosa, per non avere problemi in qualsiasi momento e per qualsiasi evento come gia accade con quella attuale. Mi farò andare giù il "problema" perchè l'auto mi piace troppo e al momento in giro non c'è molto che moi piaccia per le mie tasche. Poi con i consumi che mi dici, mi dai una spinta in più.
Solo un ultima domanda, poi non ti stresso più, ma tu usi spesso il dynamic o usi quasi sempre il normal?
5-10% dynamic, 90-95% normal... Anche perché non essendoci abituato mi dimentico di avere il manettino!!!

X