Info e consigli 159 SW

shad79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2010
2
0
1
tp
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Salve a tutti.
Ho bisogno di un vostro parere sul mio imminente acquisto di una 159 JTDM SW distintive con cambio automatico di seconda mano.
La macchina è del 2007 con 60.000 km.
Sembra davvero tutto a posto, ma molti mi sconsigliano proprio l'auto.
Mi avvisano che arrivata a questo chilometraggio iniziano tutti i possibili malfunzionamenti, di elettronica, sospensioni, cambio etc.
A tal fine volevo sentire la voce di possessori di 159 per avere qualche indicazione più oggettiva.
Grazie.
 
Salve a tutti.
Ho bisogno di un vostro parere sul mio imminente acquisto di una 159 JTDM SW distintive con cambio automatico di seconda mano.
La macchina è del 2007 con 60.000 km.
Sembra davvero tutto a posto, ma molti mi sconsigliano proprio l'auto.
Mi avvisano che arrivata a questo chilometraggio iniziano tutti i possibili malfunzionamenti, di elettronica, sospensioni, cambio etc.
A tal fine volevo sentire la voce di possessori di 159 per avere qualche indicazione più oggettiva.
Grazie.

ciao!..e benevenuto!..io sono un felice possessore di una 159 jtdm 16v e sono arrivato a 82000km..e fin ora senza alcun problema (speriamo che continui cosi)...la macchina va benissimo e i consumi sono scesi di parecchio...e piu km faccio e piu sono soddisfatto della scelta fatta...quindi come consiglio...acquistala!!..perche ne sarai molto soddisfatto...(per la cronaca,prima della 159,avevo una 156 jtd,e ho fatto 220000km..e le uniche spese, sono state quelle dei tagliandi)..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto