Info e pareri su 2 Din cinesi

Bialbero

Alfista principiante
13 Luglio 2009
48
1
9
37
CE
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 MultiAir Quadrifoglio Verde 170 Cv
Salve ragazzi come al solito ho da porvi delle domande.
Ieri ho installato un'autoradio 2 din cinese nella mia nasona.Diciamo tutto bene per quanto riguarda il funzionamento,va discretamente,ma il mio unico problema è che sporge un pò troppo,ora volevo chiedere magari quali fossero le misure oppure che tipo di accorgimento devo usare per sistemare il tutto.diciamo che mi basterebbe rientrare di 7-8 mm per avere la perfezione.quando si blocca nella slitta è come se nn andasse più da un lato e mi sporge di quei 7-8 mm del cavolo.In quanto a ricezione ho notato che la radio a volte prende e avolte no.Vi prego aiutatemi grazie

P.s. ah dimenticavo la slitta è senza marca e la mascherina phonocar
 
ciao guarda anche io ho un'autoradio cinese e sulla sporgenza non c'è nulla da fare..purtroppo sporge e dobbiamo tenercela cosi...senti non per essere impiccione ma che tipo di autoradio hai tu? e quanto l'hai pagata?io ho una eonon e1091...e anche a me la ricezione radio nn è che sia delle migliori e poi nn ha i comandi al volante però per il resto va benissimo..ho deciso però di passare ad un jvc kw-avx72dt quindi vorrei venderla...cmq fammi sapere..aspetto una tua risposta!
 
ciao, allora acquistando alpine 2 din io nn ho avuto problemi, xk ha ben 3 livelli di fissaggio, e mi esce di 1 cm soltanto, ma dovuto ai collegamenti dietro la radio, infatti sto aspettando di fare la modifica alle bocchette dell'aria (dietro la radio) x arrivare a livello della plancia! cmq, puoi cercare di risolvere il problema prendendo il kit di fissaggio phonocar, che sostituisce il carrello originale della radio !! anche quelo della phonocar ha più livelli di montaggio!! :D credo costi intorno ai 10 euro... :D ed è del tutto uguale a quello alpine :D


P.s.
Cn il kit di fissaggio phonocar, sulla 147, non credo sia necessario modificare le bocchette dell'areazione, inquanto lo spazio è maggiore
 
Salve a tutti.
Anch'io ho installato un autoradio 2 din cinese, ha 3 mesi ormai, e fino adesso funziona tutto alla perfezione.
Anche la mia sporge un po' troppo, l'unico sistema è modificare le bocchette dell'aria dietro la radio. Il problema è che il cavo dell'antenna del gps sporge abbastanza dal retro dell'autoradio, quindi va a contatto delle bocchette dell'aria e più in dentro di così non può andare purtroppo, bisogna x forza modificare tali bocchette.
Dimenticavo, la mia autoradio è una Xtrons con schermo removibile, come la jvc x intenderci.
 
ciao ragazzi, in conclusione consigliereste di comprare un 2 din cinese?
 
Io anzichè prodotti cinesi ti consiglio Macrom, ho trovato su un sito il Macrom M-DVD5542R appena uscito a 499,00 euro navigazione inclusa. Non so se posso postare il sito, quindi se qualcuno vuole il sito mi contatti in pm
 
Io anzichè prodotti cinesi ti consiglio Macrom, ho trovato su un sito il Macrom M-DVD5542R appena uscito a 499,00 euro navigazione inclusa. Non so se posso postare il sito, quindi se qualcuno vuole il sito mi contatti in pm

E che cambia rispetto ai cinesi? :confused:
 
Cambia tantissimo, sono prodotto in cina, (come tutti i marchi anche quelli blasonati), ma hanno garanzia e soprattutto centri assistenza in Italia, sfrutta i centri assistenza Alpine ed è distribuita dalla stessa azienda di Alpine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto