Info: elettrauto-meccanico vicinanze bologna

159

Nuovo Alfista
21 Aprile 2010
22
2
4
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Ciao, volevo chiedervi conoscete qualche elettrauto a bologna o nelle immediate vicinanze che lavori bene a prezzi buoni?
Mi servirebbe per montare i sensori parcheggio su una 159 sw,c'e' qualcuno che ha montati quelli della proxel (quelli invisibili che si montano all'interno del paraurti)?
Se qualcuno ha fatto questo genere di lavoro saprebbe inticarmi quanto si spende?
Vorrei montare dei sensori senza andare a bucare i paraurti...
Grazie anticipatamente per l'aiuto.:decoccio:
 
Ciao i sensori li hai o li devi anche acquistare?Sono sensori che si mettono sul porta targa?
 
Prova a guardare sotto il paraurti se riesci ad attacarli senza smontarlo è un lavoro in meno!
 
Ciao, io i Proxel li ho montati da solo.
E' abbastanza facile, cerca nel forum la guida su come smontare il paraurti e lo schema dei fanali posteriori.
Se non te la senti portala in carrozzeria e vallo montare lasciando i connettori in vista nel baule e vai da un qualsiasi elettrauto per il collegamento.
Come riferimenti, se sei vicino a Rioveggio, ti posso indicare una carrozzeria economica di fronte ad una concessionaria Ford con un elettrauto in gamba.
 
conosco un bravissimo elettrauto a bologna in via valle d'aosta (traversa da via sardegna a via degli orti) chiedi di antonio e di che ti manda davide quello dell' alfa 75 turbo:decoccio:
 
cerco disperatamente la puleggia tendi cinghia della pompa idroguida per alfa 75 turbo (quella davanti al tappo dell'olio motore, affianco alla pompa idroguida). è una puleggia con cuscinetto incorporato sigillato. qualcuno sa dove reperirla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendi nuova o usata? Nel nuovo potresti sentire se ci fosse qualcosa come fondo di magazzino, la CAR di Bologna ha un magazziniere molto gentile.
Altrimenti l'AFRA Afra s.a.s. - Ricambi originali vetture Alfa Romeo nuovo e d'epoca - Ricambi Pinifarina Zagato Bertone Giugiaro Touring - Ricambi Fiat lancia vetture europee - Ricambi Wabco - Ricambi veicoli pesanti tir camion industriali - Ricambi auto giapponesi e non li produce? Non originali temo sia impossibile...

Alla CAR a Bologna è ok per il pezzo originario. Al massimo se non ce l' hanno è da ordinare...