Info generale cosa è il debimetro ?

ma un debimetro guasto che problemi da?
sintomi possono essere?
A) accensione e si spegne subito
B) in movimento appena si rallenta e schiaccia la frizione si spegne la macchina?
 
Ragazzi non state a spendere nei concessionari 200 euro. Su italiaricambi lo trovate a 60 euro NUOVO!
 
Ragazzi ditemi una cosa, ma è vero che montando un filtro sportivo si incombe a problemi con il Debimetro?
Grazie a tutti.
 
Riferimento: Info generale cosa è il debimetro ?

Il filtro serve quando hai risucchiatto tutta l'aria filtrata deve aspirare dal filtro e con uno sportivo respira meglio, non va in conflitto con il debimetro.
 
Ragazzi, veramente più di un meccanico mi ha detto che il debimetro si pulisce eccome, conviene provare a pulirlo, altrimenti se nn funziona si cambia...!


si...non prova pulire perche non is puo..si puo sollo bruciare...se hai filtro sportivo debimetrro non va cosi lungo come con filtro di serie...nuove machine hanno nuovi modeli che non faciono problemi come vechii...non si possono cambiare (vechio per nuovo modelo)
 
La pulizia del debimetro è solo un palliativo per prendere tempo. Dopo aver provato la pulizia con un prodotto apposito ho dovuto sostituirlo la settimana seguente.
 
La pulizia del debimetro è solo un palliativo per prendere tempo. Dopo aver provato la pulizia con un prodotto apposito ho dovuto sostituirlo la settimana seguente.
Magari hai sbagliato qualcosa tu... no?
Altrimenti come fanno a rigenerarli?
Io penso che un bravo meccanico possa anche pulirlo... prodotti dedicati non esisterebbero altrimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda Nando,quando li rigenerano passano attraverso procedimenti ben diversi da una semplice pulizia con prodotto. Io ho preso un pulitore a base di un'apposita sostanza che pulisce e sgrassa istantaneamente per evitare deposito o danneggiamenti sul l'elemento misuratore del debimetro... Ma se quella parte è comunque danneggiata,con la pulizia risolvi ben poco. Un conto è che sia solo sporco,un altro è che realmente abbia problematiche fisiche e nel mio caso con la pulizia non ho risolto nulla.. ;) ho dovuto cambiarlo comunque...