Info generale cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

NegheeR

Nuovo Alfista
15 Luglio 2006
4
0
1
37
cosa ne pensate del fatto di eliminare lo scudetto che tutte le alfa hanno?

x esempio sulla 145, molti lo tolgono, risulta forse un pò più aggressiva, ma secondo me il biscione e lo scudo nn si toccano,
stiamo guidando un Alfa Romeo, nn una tedesca o francese che c'è da vergognarsi a portare in giro lo stemma della casa costruttrice!
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

secondo me è meglio non toglierlo...puoi colorare la cornice, mettere la retina..ma non toglierlo.se avevo l'alfa nera..facevo la cornice nera al posto di cromata..... :Cool!!!:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

NegheeR ha detto:
ma secondo me il biscione e lo scudo nn si toccano.
Quoto al 100%... il cuore non si tocca!!! :cattive62nono:
Al max eliminare quello posteriore di stemma...ma davanti no!!!
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

sandro75 ha detto:
NegheeR ha detto:
ma secondo me il biscione e lo scudo nn si toccano.
Quoto al 100%... il cuore non si tocca!!! :cattive62nono:
Al max eliminare quello posteriore di stemma...ma davanti no!!!

si specialmente le 156 truzze...con i 17 oro..senza stemma dietro!!!! :smiley_012: :smiley_012:

sembra un serie 3.......... :ignore:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

stavo pensando alla retina ma devo vedere come fare, non vado dal carroziere x una caxxata del genere.
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Io sinceramente se non mi costasse un patrimonio modificare il cofano lo leverei anche davanti! sono per l'eliminazione di tutti i fregi e scrittine varie!
Mi piacciono i portelloni lisci! :fragend013:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

bhe,io l'ho tolto....ma appena posso faccio incastonare lo stemme direttamente sul cofano....
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Secondo me e' tutta una questione sul lavoro che intendi fare. Eliminare lo stemma lasciando intatta l'estetica originale non credo abbia molto senso. Diverso il discorso se intendi completamente trasformare forme ed andamento del frontale, dove lo scudetto potrebbe anche non trovare il suo spazio. In questo secondo caso pero', il fregio posteriore io lo lascerei.
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

assolutamente no :cattive62nono: lo scudetto e' l'elemento di distinzione che a con gli altri marchi eliminando questo che alfa sarebbe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

MirkoAlfa ha detto:
assolutamente no :cattive62nono: lo scudetto e' l'elemento di distinzione che a con gli altri marchi eliminando questo che alfa sarebbe
quoto!

scudetto forever!!!