Info generale cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Anche io sono d'accordissimo con voi!!!! Assolutamente contrarissima!!!Togliere lo scudo sarebbe come togliere la luce ad un diamante... :cattive62nono: non si fa!!!.... Poi come brilla!!!! Devilpassion concordo pienamente il tuo pensiero! :)
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

MirkoAlfa ha detto:
assolutamente no :cattive62nono: lo scudetto e' l'elemento di distinzione che a con gli altri marchi eliminando questo che alfa sarebbe
Alfettone ha detto:
.: sgrat :.
Piuttosto mi taglio le pa...., ma lo scudo non lo schiodo.
:eclipsee_Victoria:
tenerone ha detto:
Quoto Anto ... :)
Quoto Tibe ... :)

io vi quoto tutti... :lachen001: :)
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

:eclipsee_steering:
Non si toglie assolutamente! E' sempre esistito, e' storia e leggenda. :ernaehrung004: Il cuore dell' Alfa Romeo e' il motivo stilistico che distingue un' Alfa da una qualsiasi auto.
:smiley_004: Tutti hanno provato ad imitarlo..... ma il cuore e' cuore!
 

Allegati

  • 1900 ss.jpg
    1900 ss.jpg
    16.1 KB · Visualizzazioni: 146
  • 1900 ss.jpg_thumb
    38.1 KB · Visualizzazioni: 94
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Concordo con i fedelissimi dello scudetto! .: Clap :. .: Clap :.
Anche 2ndo me toglierlo è come snaturare l'essenza delle nostre Alfa! :put_down:

Però i gusti personali non si discutono, e chi lo vuole eliminare è libero di farlo, :mecry: conscio della sua impopolarità...

A me lo avevano rubato a Torino, non ho avuto pace finchè non l'ho rimesso... :)
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Assolutamente lo scudetto non si tocca... ha una storia lo scudetto Alfa Romeo, ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni ed ora che finalmente si è tornati a dargli la giusta importanza non va toccato!!!
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Un guerriero senza scudo che guerriero è???
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

ben detto, sono d'accordo con te
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

No lo scudo mai toglierlo, ma il badge quello mi sa di si... che prima o poi mi toccherà........ 1° perchè da quando ho la mia "VM18" l'ho gia cambiati 2, mi si scoloriscono.... e 2°forse sul tettino o sul cofano ancora indeciso ci verra un areografia dello stemma dell'alfa che quello con i nodi sabaudi ve lo ricordate a per chi si ricorda la mia "VM18" da grigio silver diventerà nera con riflessi rossi tutta.... lo so sono da manicomio.... ma ormai non ci si puo piu fare niente : dannaz : : dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

l'alfa E' lo scudo sul frontale, ho visto un paio di esemplari (internet e riviste) in cui era stato rimosso...uno scempio.

Poi giustamente uno col suo fa quello che vuole, solo è un peccato!